Benvenuto!  
Ciao Registrati adesso al nostro giornale!    Login                        HOME | NEWS | LINKS | FORUM | DOWNLOAD | CONTATTACI
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Naviga tra le rubriche
 Ultime recensioni
· La Missione di Sennar. Cronache del Mondo Emerso
Licia Troisi,
· Cronache del mondo emerso: Nhial della terra del vento
Licia Troisi
· L'elmo della mente
Ennio Peres-Susanna Serafini
· Eragon
Christopher Paolini
· Diario allo specchio

· Tre metri sopra il cielo
Federico Moccia
· La scuola dei giochi
P.A. Rovatti - D. Zoletto
 Ultimi link consigliati
 Download recenti
Scuola e dintorni : La I B al computer
Inviato da MediaFabro il 15/10/2012 1:27:11 (872 letture) News dello stesso autore
Scuola e dintorni

Siamo la classe I B di Fabro e nel mese di Ottobre abbiamo cominciato a frequentare il nostro Laboratorio di informatica, il sabato mattina. Esercitandoci a scrivere su Word, abbiamo messo insieme le nostre impressioni sui primi giorni di "Prima Media":


Ari: “Il mio primo giorno di scuola è stato davvero bellissimo e sono rimasta molto sorpresa da tutto quanto, questa scuola mi piace davvero tanto e gli insegnanti sono simpatici, anche i miei compagni sono molto simpatici e allegri.”



Ele: “La scuola media è bellissima, gli insegnanti sono bravi e anche severi (quando serve). Sono contenta di aver conosciuto nuovi compagni e di aver fatto nuove amicizie. Mi sento a mio agio e sono felice di essere brava fino ad ora.”
CI PIACE STARE QUI!!!


GAIA:
I primi giorni di scuola stanno andando bene perché i miei professori mi stanno insegnando tutte le cose per bene e con serietà e anche perché mi stanno aiutando nel mio cammino.


Rebecca:
I miei primi giorni di scuola stanno andando benissimo perché mi trovo bene e pensavo che le Medie fossero più difficili e invece non è così.


GIADA:
I primi giorni di scuola sono andati molto bene, perché i miei compagni di classe sono simpaticissimi e gli insegnanti sono molto bravi.


Denisa:
I miei primi giorni di scuola sono andati molto bene perché mi sono trovata molto bene  con i  miei compagni.
 
Il primo giorno di scuola mi sono emozionata moltissimo , sia per la classe sia per i professori . Noi frequentiamo la prima B . Si sono unite le scuole di : Parrano , Fabro Paese e Fabro  Scalo .


La scuola si frequenta a Fabro Scalo . I professori sono molto cortesi e gentili . Ci troviamo molto bene speriamo che anche nei prossimi anni sia così. Adele e Kleida


Mi presento: sono Jasin e ho 13 anni. Frequento la scuola Media di Fabro Scalo e ho tanti nuovi amici un po’ che gia’conosco. Quelli che conosco sono di Fabro Scalo e quelli che non conosco sono di Parrano. A me piace giocare a calcio, quest'anno ho delle professoresse nuove e un po’ che già conosco...


Mirko:
I miei primi giorni di scuola per ora vanno abbastanza bene, anche perché facciamo ancora poche cose, insomma tutto bene.


Antonio:
I miei primi giorni alla Scuola Media sono stati molto emozionanti e divertenti, ho da subito appreso le regole e ho anche imparato i primi argomenti, insomma ho già capito che le Medie sono fantastiche.


Leonardo”-a me il primo giorno di scuola è piaciuto e sono contento, a me le medie piacciono. ciao
 
Keidi: il mio primo giorno di Medie mi è piaciuto perché ho conosciuto tanti amici e tanti professori. ciao                                                                                                                                                                     
I primi giorni di scuola, secondo noi due, sono stati molto belli perchè abbiamo fatto nuove conoscenze e ci siamo un po’ abituati a questa nuova scuola. Noi frequentiamo la classe prima B e abbiamo in classe due vecchi amici delle elementari. In questa scuola però non possiamo dire che i compiti siano pochi...


La classe I B

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
 Cerca

Ricerca avanzata

 Nonni su Internet

Tutti gli articoli

Giornale dei nonni di Fabro


 Sondaggi

 

Linee guida del Ministro Fioroni sull'uso dei telefonini in classe e delle relative sanzioni disciplinari.


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project