Benvenuto!  
Ciao Registrati adesso al nostro giornale!    Login                        HOME | NEWS | LINKS | FORUM | DOWNLOAD | CONTATTACI
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Naviga tra le rubriche
 Ultime recensioni
· La Missione di Sennar. Cronache del Mondo Emerso
Licia Troisi,
· Cronache del mondo emerso: Nhial della terra del vento
Licia Troisi
· L'elmo della mente
Ennio Peres-Susanna Serafini
· Eragon
Christopher Paolini
· Diario allo specchio

· Tre metri sopra il cielo
Federico Moccia
· La scuola dei giochi
P.A. Rovatti - D. Zoletto
 Ultimi link consigliati
 Download recenti
 : Ricordi ed attese
Inviato da MediaFabro il 26/10/2005 13:00:00 (932 letture) News dello stesso autore

Frequentiamo la terza media e quest’anno sarà la fine della nostra esperienza. Non abbiamo ancora deciso l’indirizzo da scegliere, ma  stiamo pensando molto sia agli esami, che già ci creano tanta preoccupazione, sia alla nuova scuola. 



Personalmente siamo molto agitati per la promozione e la valutazione del diploma. Tanti di noi andranno a scuola ad Orvieto, perciò ci separeremo solo con alcuni. Ci dispiace molto lasciare quest’ambiente dove per tre anni abbiamo vissuto amicizie e rapporti vari con i professori, ma anche qualche ingiustizia e litigio. Il dispiacere più grande per noi sarà abbandonare gli amici di tutte le classi (Damiano, Patryk, Flavio, Giulia, Elena). Speriamo che queste persone, a noi care, ci accompagnino ancora nella scuola che sceglieremo.

Nel tempo abbiamo fatto molti scherzi fra noi e con gli altri: un giorno, nell’ora di artistica, un nostro compagno si è alzato in piedi; noi piano piano gli abbiamo spostato indietro la sedia, lui non se ne è accorto e quando è andato per sedersi ha fatto uno “scoppio” sul pavimento. La professoressa si è arrabbiata molto minacciando di metterci una nota. Ma il nostro compagno, sapendo che era uno scherzo, ci ha salvati e tutto è tornato come prima.


Tanti sono stati anche i litigi: io, Matteo, ho litigato moltissimo con quasi tutti perché ogni comportamento che  assumevo nelle varie situazioni, non andava bene alla maggior parte dei compagni.  Rivolgiamo tanti saluti a tutti i professori, anche quelli che se ne sono andati e  auguriamo loro un nuovo anno con la classe che verrà, ma che non potrà mai sostituire la prima media 2003/2004.


Matteo Milani e Jakub Kocot  III B  

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
 Cerca

Ricerca avanzata

 Nonni su Internet

Tutti gli articoli

Giornale dei nonni di Fabro


 Sondaggi

 

Linee guida del Ministro Fioroni sull'uso dei telefonini in classe e delle relative sanzioni disciplinari.


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project