Benvenuto!  
Ciao Registrati adesso al nostro giornale!    Login                        HOME | NEWS | LINKS | FORUM | DOWNLOAD | CONTATTACI
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Naviga tra le rubriche
 Ultime recensioni
· La Missione di Sennar. Cronache del Mondo Emerso
Licia Troisi,
· Cronache del mondo emerso: Nhial della terra del vento
Licia Troisi
· L'elmo della mente
Ennio Peres-Susanna Serafini
· Eragon
Christopher Paolini
· Diario allo specchio

· Tre metri sopra il cielo
Federico Moccia
· La scuola dei giochi
P.A. Rovatti - D. Zoletto
 Ultimi link consigliati
 Download recenti
Tempo libero : AMICI: unico!
Inviato da MediaMGabbione il 14/12/2006 16:43:15 (926 letture) News dello stesso autore
Tempo libero

amici


Anche quest’anno ha avuto inizio la VI edizione di AMICI DI MARIA DE FILIPPI: fin dall’inizio i ragazzi si sono divisi in 2 squadre: I DELTA E I GAMMA, con due capigruppo Federica, una attrice, per la squadra DELTA, mentre per la squadra GAMMA, Corinne, una cantante. I ragazzi sono stati ammessi nella scuola attraverso un provino e  hanno presentato un pezzo da recitare, cantare o ballare. Degli sfidanti esterni potranno prendere il loro posto ed altri potranno essere ammessi con provini.



Ogni sabato alle ore 14,10 le squadre gareggiano, partendo dalla squadra con il componente primo in classifica. Vince un solo componente per squadra e si guadagna il punto mentre un membro della squadra perdente andrà in sfida.Ogni settimana poi c’è sempre una prova a tempo: ogni titolare avrà soltanto 2 ore per preparare il pezzo deciso dalla Commissione,  poi si esibiranno davanti ai professori e  sarà la commissione a decidere se l’alunno sia sufficientemente preparato oppure no.
Anche se il programma è iniziato da poco io già so che Agata e Roberta sono le mie ballerine preferite, Corinne la mia cantante preferita e Federica la mia attrice preferita. Credo che non tutti i ragazzi meritino di entrare nella scuola e che dei professori alcuni siano buoni, come i professori di recitazione, che danno sempre le sufficienze quando anche non se le meritano. Inoltre quest’anno nella scuola si è aggiunta una nuova materia, ginnastica artistica, e nella scuola sono solamente 2 i ginnasti, e molto bravi, ma non sempre si meritano le sufficienze che vengono date.
A me comunque è piaciuto lo stesso il programma anche se con regole diverse. Non tutti i ragazzi come ho detto si meritano di entrare nella scuola e spero che migliorino molto. Inoltre le regole vanno rispettate e c’è qualcuno che non le rispetta e il presidente della scuola, Chicco Sfrondino, li dovrebbe punire e non dire che la prossima volta li sospenderà, perché altrimenti non arriveranno alla finale contenti di non essere mai sospesi…
 Vi consiglio di seguire questo programma, è molto bello!!!  Potrete assistere alla trasmissione ogni giorno alle 17,40 su Canale Cinque ed ogni sabato alle 14,10 sempre sempre su Canale Cinque. 

Giuliacci Federica, classe prima

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
 Cerca

Ricerca avanzata

 Nonni su Internet

Tutti gli articoli

Giornale dei nonni di Fabro


 Sondaggi

 

Linee guida del Ministro Fioroni sull'uso dei telefonini in classe e delle relative sanzioni disciplinari.


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project