Benvenuto!  
Ciao Registrati adesso al nostro giornale!    Login                        HOME | NEWS | LINKS | FORUM | DOWNLOAD | CONTATTACI
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Naviga tra le rubriche
 Ultime recensioni
· La Missione di Sennar. Cronache del Mondo Emerso
Licia Troisi,
· Cronache del mondo emerso: Nhial della terra del vento
Licia Troisi
· L'elmo della mente
Ennio Peres-Susanna Serafini
· Eragon
Christopher Paolini
· Diario allo specchio

· Tre metri sopra il cielo
Federico Moccia
· La scuola dei giochi
P.A. Rovatti - D. Zoletto
 Ultimi link consigliati
 Download recenti
Tempo libero : Manuale per una vacanza perfetta
Inviato da MediaMGabbione il 5/6/2007 23:36:58 (1034 letture) News dello stesso autore
Tempo libero


La scuola è quasi finita e le vacanze si avvicinano sempre di più. Un po’ però  dispiace a tutti… Per più di due mesi sarà difficile rivedere tutti i nostri compagni di scuola e sarà impossibile non annoiarsi quando torneremo dal mare o dalla montagna o da qualsiasi altro posto dove si può andare in vacanza. Ci mancheranno i prof? Secondo me solo alcuni, quelli con cui mi sono trovata meglio! Comunque, tornando al discorso di prima, vi siete mai chiesti cosa fare dopo essere tornati a casa?



Durante gli ultimi giorni di vacanza io sono sempre impaziente di tornare a scuola perché mi annoio e non so cosa fare, anche perché durante l’estate le ho sperimentate tutte!!! A questo punto la domanda è : “Che fare per evitare la noia ?” La risposta è facile: “ Fare tutto”!!! Sì, fate tutto quello che vi salta per la testa, del tipo andare in piscina o trascorrere una giornata al mare… Insomma non state bloccati a casa, né di giorno né di sera!!! L’estate non è forse famosa per le feste? Ci sono sempre, una dopo l’altra ed è difficile annoiarsi anche perché lì si incontrano gli amici e d’estate ce ne sono di cose da raccontare!!! Inoltre in questo periodo bar, pizzerie e quant’altro sono aperti fino a tardi: che aspettate ad andarci? Siamo in vacanza, godersi il momento al meglio è la regola fondamentale!!! E come se tutto questo non bastasse, credo siate al corrente che l’Italia è piena di luoghi famosi da visitare, non penso che li abbiate già visti tutti!!! In sintesi, l’unico rimedio per tutti coloro che soffrono di noia d’estate è uscire dalla “tana”, c’è a disposizione l’inverno intero per stare a casa quindi… SVEGLIA!!!

 


Erica Graziani


I E Montegabbione

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
 Cerca

Ricerca avanzata

 Nonni su Internet

Tutti gli articoli

Giornale dei nonni di Fabro


 Sondaggi

 

Linee guida del Ministro Fioroni sull'uso dei telefonini in classe e delle relative sanzioni disciplinari.


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project