Benvenuto!  
Ciao Registrati adesso al nostro giornale!    Login                        HOME | NEWS | LINKS | FORUM | DOWNLOAD | CONTATTACI
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Naviga tra le rubriche
 Ultime recensioni
· La Missione di Sennar. Cronache del Mondo Emerso
Licia Troisi,
· Cronache del mondo emerso: Nhial della terra del vento
Licia Troisi
· L'elmo della mente
Ennio Peres-Susanna Serafini
· Eragon
Christopher Paolini
· Diario allo specchio

· Tre metri sopra il cielo
Federico Moccia
· La scuola dei giochi
P.A. Rovatti - D. Zoletto
 Ultimi link consigliati
 Download recenti
Tempo libero : World In Conflict
Inviato da MediaFabro il 18/10/2008 23:15:27 (813 letture) News dello stesso autore
Tempo libero

Verso la fine di settembre 2008 è uscito il nuovo gioco World In Conflict.
Fino agli anni ottanta il mondo intero teneva il fiato sospeso per gli esiti di quella che veniva chiamata guerra fredda tra due superpotenze: gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica.
Fortunatamente la crisi venne scongiurata e gli armamenti smantellati, ma le cose sarebbero potute andare diversamente. E’ proprio questo lo scenario di World in Conflict. Nel gioco infatti, ci troveremo nel 1989, le forze sovietiche hanno invaso l’Europa e gli Stati Uniti. Le quindici missioni che compongono la campagna principale, quindi, ci mettono al comando di un enorme arsenale di uomini, carri armati e ogni genere di mezzo militare ma soprattutto ci raccontano una storia emozionante come un vero film di guerra.



In World in Conflict controlliamo grandi eserciti usando il mouse per selezionarle o farle combattere. Questo però è l’unico punto in comune che il gioco ha con gli altri strategici usciti negli ultimi anni.
C’e solo una parola per definire la grafica: sbalorditiva!!!
World in Conflict sicuramente è uno dei giochi più belli da vedere tra quello al momento disponibili. Dai dettagli sulle uniformi dei soldati, con tanto di stemma dei battaglioni, alle esplosioni che creano fumo e detriti in modo realistico. Ogni cosa visibile può essere distrutta, comprese le costruzioni, i ponti e persino gli alberi. Questo ci permette di aprire la strada al nostro esercito o bloccare gli avversari al di là di un fiume distruggendo tutti i ponti che lo attraversano.
Per un gioco così speciale ci voleva una confezione davvero unica. Oltre alla versione normale, nei negozi troviamo anche l’edizione speciale da collezionare che contiene, oltre al gioco, una cuffia con microfono,  ideale per comunicare con gli altri giocatori durante le partite online, uno speciale DVD con i realizzatori di World in Conflict dietro le quinte, un DVD con un documentario sul Muro di Berlino, uno dei simboli più odiati della Guerra Fredda, e, per finire, un autentico frammento del Muro di Berlino. Il prezzo è di circa 40 Euro.
Secondo noi il gioco è un vero strategico ideale per chi ama la guerra.


Antonio e Ruslan IIIA

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
 Cerca

Ricerca avanzata

 Nonni su Internet

Tutti gli articoli

Giornale dei nonni di Fabro


 Sondaggi

 

Linee guida del Ministro Fioroni sull'uso dei telefonini in classe e delle relative sanzioni disciplinari.


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project