Data 12/6/2012 10:26:09 | Categoria: Scuola e dintorni

scuola finitaQuesto anno scolastico è passato molto in fretta, noi Manuel e Radu alunni della II A, ci siamo molto divertiti, specialmente con la professoressa Morettini e con la nostra magnifica professoressa Annamaria Montagni. Nel corso dell’anno abbiamo incontrato dei compagni gentili e sinceri, con i quali ci siamo divertiti, altri invece erano delle spie e cosi detti “lecchini”. Abbiamo incontrato molti nuovi professori, come: la professoressa Paola Granaroli, la Fortunati Elena, la Quondamcarlo Elena e la  Montagni Annamaria.

Io e il mio amico Radu siamo molto contenti che la scuola sia finita perchè cosi la mattina non ci dovremo alzare presto, ma nello stesso tempo siamo dispiaciuti di non poterci vedere tutte le mattine, di fare tutte quelle avventure sui banchi di scuola, ma le rifaremo l’anno prossimo, l’ultimo delle medie.
Radu e Manuel


Anche per noi questo anno è stato emozionante… E’ stato pieno di cose da scoprire… Ci sono state molte esperienze positive, ma dobbiamo dire pure che quelle negative ci hanno fatto una visitina! Qui di seguito ve le raccontiamo alcune:
Nel mese di novembre siamo andate alla mostra del tartufo, e lì abbiamo passato due ore, abbiamo degustato, visto e conosciuto anche persone molto simpatiche.
Un’altra esperienza è stata quella della gita, quel giorno eravamo molto contenti, ma alla fine del viaggio alcune persone di un’altra scuola ci hanno “rovinato” la gita… Perché hanno detto delle parole non molto belle, anche senza conoscerci!
Una mattina sono venute delle persone del POST di Perugia, e abbiamo fatto 2 esperimenti, ed è stata un cosa molta carina per noi. Pochi giorni dopo la prof. Elena Fortunati ci ha fatto fare una relazione su di essa.
Come dice il detto, “tutte le cose belle devono finire” e un giorno è giunta a noi una brutta sorpresa: per motivi personali i prof. Dini e Buiarelli si sono dovuti assentare dalla scuola, e sono venute delle supplenti. E la cosa più brutta è che il prossimo anno ci sono pochissime possibilità che il nostro professore rientri, forse infatti andrà in pensione...


Jasmine Artini Sofia Castorri IIA Fabro 


Per noi questo anno scolastico è stato molto divertente, perché ci ha fatto conoscere molte nuove insegnanti e nuovi compagni.
Durante l’anno abbiamo preso molte insufficienze e anche buoni voti, ma molti compiti di punizione (sopratutto inglese).
Durante l’anno scolastico sono venute 2 nuove professoresse una di matematica e una di italiano perché i due professori di prima stavano male. Scommetto che a tutti noi ragazzi la prof che ci è piaciuta più di tutte è la professoressa Montagni (con il suo soprannome LADY OSCAR), perché è stata molto gentile con noi e perché ci ha dato tanti belli voti che alzavano il voto di italiano per qualcuno che aveva bassi voti. Ci siamo molto divertiti tra noi e penso che è stato il più bell’anno scolastico di tutti, soprattutto alla festa di carnevale. Un’altra bella esperienza è stata la gita di fine anno al delfinario di Rimini, trascorsa insieme al professore Aurelio Bruni e alla professoressa Elena Fortunati.
La professoressa con la quale ci siamo divertiti e abbiamo fatto tanto "casino" è stata la professoressa Paola Granaroli, la prof che ha sostituito quella di
Italiano, e la professoressa Carla Morettini la prof di Arte. In questo anno io e il mio amico Jonathan Scattino abbiamo fatto molte cose divertenti insieme e anche dei compiti tra noi e altri amici nostri.


Andrei Petrescu e Jonathan Scattino





La fonte di questa news è navigando@scuola
http://www.icao.it/navigando

L'indirizzo di questa news è:
http://www.icao.it/navigando/article.php?storyid=1256