Fioerentina vs Juve Stabia

Data 30/11/2012 1:15:56 | Categoria: Tempo libero


Ieri sera 28 novembre 2012 si è giocata all’Artemio Franchi di Firenze la partita Fiorentina – Juve Stabia . La Juve Stabia è una squadra di serie B e la Fiorentina una squadra di serie A. La Fiorentina dopo la bruttissima prestazione dell’ anno scorso , quest’anno ha iniziato benissimo: in questo momento è al quarto posto dietro a Juventus, Napoli, Inter.
La Juve Stabia invece non ha iniziato molto bene il suo campionato di serie B . Questa partita è una partita di coppa Italia; le due squadre non si sono mai incontrate. La Fiorentina non vince più la coppa Italia dal 2001, quando batté il Parma in finale.
Ieri sera la partita era iniziata con il solito possesso palla della Fiorentina e la Juve Stabia che gioca di contropiede.
Il primo tempo è finito con la traversa della Juve Stabia e Romulo della Fiorentina che ha sbagliato a porta vuota.
Nel primo tempo la Fiorentina non ha giocato con i titolari e questo si è visto. Nel secondo tempo sono entrati i titolari della Fiorentina e la differenza si è vista. Al 53° c’è stato un calcio d’angolo della Fiorentina, c’è stato il cross di Fernandez e Stefanovic attaccante con un bellissimo colpo di testa fa 1-0. Dopo 10 minuti, al 63° di nuovo calcio d’angolo della Fiorentina, ma questa volta lo battono corto, Romulo smarca un giocatore, la mette dentro l’area e un giocatore della Fiorentina tira: il portiere para ma il pericolo non è ancora allontanato perché Hegazi, difensore egiziano, mette la palla in rete e fa 2-0 che è il risultato finale. E così la Fiorentina accede agli ottavi di coppa Italia e ora incontrerà L’Udinese.   


Cristian Magdan





La fonte di questa news è navigando@scuola
http://www.icao.it/navigando

L'indirizzo di questa news è:
http://www.icao.it/navigando/article.php?storyid=1283