Milan vs Juventus

Data 30/11/2012 1:20:00 | Categoria: Tempo libero

Dopo 9 mesi al goal-non goal di Muntari, il Milan si prende la rivincita con gli interessi sulla Juve facendogli da ostacolo nella corsa verso il secondo scudetto.
Una vittoria quasi meritata arrivata grazie a un rigore INESISTENTE, accordato dal secondo addetto alla porta De Marco che ha visto un tocco di braccio di Isla su un colpo di testa di Nocerino e, così, ha indotto in errore l'arbitro Rizzoli.


Si vede che è destino che Milan-Juve non possa essere una partita come le altre...


 


Chiuso alla perfezione a raggiera, il Milan è ripartito bene in contropiede affidandosi alla velocità di Robinho ed El Shaarawy e, dopo essersi pericoloso con De Sciglio e Boateng è passato con il suddetto rigore di Robinho. La Juve ha faticato a replicare e, allora, Conte ha deciso di rimpiazzare lo spento Isla con Padoin per cercare di vivacizzare la manovra,


malgrado la buona volontà dell'ex atalantino la Juve ha continuato a stentare. E c'è voluto l'ingresso di Giovinco al posto di Quagliarella per vedere un lampo bianconero: proprio su un cross di Padoin la " Formica atomica" ha avuto sui piedi la palla del pareggio ma, lasciato solo in area, non è riuscito a trovare la porta in rovesciata. 


 


Campionato: Ora è attesissimo il Derby del 1 Dicembre.. Ci teniamo stretto il primo posto.. Il Napoli supera l’Inter e dista a 2 punti dalla Juve,


 


Champions: Il 5 dicembre si disputerà anche Shakhtar Donetsk- Juventus… E si spera in una vittoria o almeno in un pareggio per arrivare almeno agli ottavi di finale..


Sofia Marco e Mattia


IIIA





La fonte di questa news è navigando@scuola
http://www.icao.it/navigando

L'indirizzo di questa news è:
http://www.icao.it/navigando/article.php?storyid=1284