Il concerto di Violetta

Data 4/2/2014 11:23:45 | Categoria: Tempo libero

10 gennaio 2014: Noi, Angelica, Alessia e Lisa, andremo al concerto di Violetta, che si terrà il giorno 12/01/2014 al Palalottomatica a Roma... che emozione...
Tutti i biglietti sembravano esauriti, noi eravamo tristissime per non poterci andare. Ma la mattina di Natale  abbiamo trovato il biglietto sotto l’albero.
Finalmente siamo andate al concerto di Violetta. Arrivati a Roma, abbiamo mangiato e siamo andati ad aspettare il cast di Violetta, eravamo ad un passo dall'incontrarli. Totalmente emozionate, siamo entrate subito e abbiamo aspettato un'ora dentro il Palalottomatica.

Finalmente, dopo la lunga attesa, mancavano solo pochi minuti all’inizio del concerto: tutti urlavano! La prima canzone che hanno cantato è stata Hoy Sommos Mas e Violetta è venuta dall’alto. Il cast ha cantato canzoni molto belle,  questo concerto era come un musical. Tutti i cantanti hanno cercato di parlare italiano: ma non tutto si capiva!!!!! Verso la fine Violetta e Leon si sono baciati. Il finale è stato bellissimo, tutti hanno cantato una canzone in italiano con le magliette dell’Italia. Inoltre vi vogliamo raccontare che alcuni attori del cast tra cui Violetta, Leon ,Diego, Francesca e Federico ci hanno salutato. È stata un' esperienza bellissima e abbiamo provato una forte emozione.

UN SALUTO DA
Angelica e Alessia IB





La fonte di questa news è navigando@scuola
http://www.icao.it/navigando

L'indirizzo di questa news è:
http://www.icao.it/navigando/article.php?storyid=1390