Data 9/3/2006 16:00:00 | Categoria: Una finestra sul mondo

tommasoQualche giorno fa, in una cittadina vicino Parma, è stato rapito un bambino, Tommaso, di appena 17 mesi. La dinamica del fatto non è ancora molto chiara. Si sa solo che è entrato in casa un uomo,  per fare una rapina o, come poi è accaduto, per sequestrare il piccolo, forse  per vendetta  verso i genitori. Tommaso soffre di una grave malattia, l’epilessia e ha bisogno di un medicinale specifico che prendeva soltanto sentendo il  nome “Momo”.


Secondo noi questa storia somiglia a quella di Denise, la bambina scomparsa il 1° settembre 2003. Ancora oggi continuano le ricerche perché i suoi genitori non si arrendono  e credono che la piccola sia ancora viva.


Pensiamo che non esiste una situazione più terrificante per i genitori: perdere il figlio, cioè la “cosa” più importante che hanno. Speriamo comunque che queste storie finiscano lietamente con il ritorno a casa dei bambini sani e salvi. Facciamo un grandissimo augurio ai genitori che hanno perso i loro bambini, sperando che li ritrovino tutti al più presto.


(Martina-Eleonora-Lucia-Lidia-Federica)





La fonte di questa news è navigando@scuola
http://www.icao.it/navigando

L'indirizzo di questa news è:
http://www.icao.it/navigando/article.php?storyid=166