Data 9/3/2006 16:10:00 | Categoria: Tempo libero

elementi magiciBuongiorno cari lettori: siamo i dragoni Federico e Damiano e quest’oggi vi parleremo del nostro club “Elementi Magici”, così chiamato perché ad ogni membro è assegnato un elemento: acqua, aria, terra, stella, tempo, fulmine…..  Iniziamo dagli albori: 5 anni fa, durante un litigio, un mio amico salì su una collina vicina a casa mia, per rimanere solo. Io e un’amica andammo a consolarlo e in quell’occasione ci venne l’idea del club e di fissare la sua sede proprio sulla collina. Ci organizzammo, preparando anche una serie di trappole per eventuali “nemici”; ma il proprietario del terreno distrusse tutto.


Cambiammo luogo e solo quasi alla fine dei lavori scoprimmo che il terreno era cedevole; il terzo luogo era troppo inselvatichito e non si poteva far niente. Altro terreno, perfetto questa volta, ma un cinghiale distrusse tutto.  Adesso, l’ultimo ricostruito è perfetto (merito nostro!!). Ci sono trappole perfette e magazzino per porta archi. Per entrare a farne parte sono necessari requisiti severi.
Noi soci del club, da 3 diventati 7, quando ci incontriamo giochiamo a Medioevo, ci alleniamo a tiri di scherma, di lancia (finta) e rendiamo il club sempre più bello.

(Federico- Damiano)





La fonte di questa news è navigando@scuola
http://www.icao.it/navigando

L'indirizzo di questa news è:
http://www.icao.it/navigando/article.php?storyid=168