Le nostre nuove compagne

Data 16/10/2006 12:20:00 | Categoria: Scuola e dintorni

maniQuest'anno sono arrivate due nuove ragazze che si chiamano Ina e Giulia. Al primo impatto ci sono sembrate molto simpatiche.
Ina è magra, alta e silenziosa; ha gli occhi azzurri ed i capelli biondi molto lunghi che arrivano al bacino. Anche se straniera, è una ragazza che si impegna molto nelle materie scolastiche, nonostante le possa trovare difficili. Ina si è ambientata molto bene, sia con la classe che con gli insegnanti, anche se è timida.
Giulia è robusta, alta, con gli occhi marroni ed i capelli castani. Lei è italiana, ma finite le elementari si è trasferita in Svizzera fino alla seconda media.


Giulia avendo fatto le elementari con alcuni di noi, si è integrata subito nella classe. Lei ha meno voglia di studiare infatti qualche volta abbiamo visto che non ha svolto i compiti. Comunque sono tutte e due molto estroverse, anche se sono diverse l'una dall'altra, sia per il carattere che per il modo di fare.
Noi ci troviamo molto bene con loro!
Io, Lidia, siccome non ho peli sulla lingua, voglio dire che Giulia non si comporta molto bene nei miei confronti, facendomi ingelosire con il ragazzo che mi piace.

Noi, Lidia, Linda, Lucia, in una classe cosmopolita (III A)





La fonte di questa news è navigando@scuola
http://www.icao.it/navigando

L'indirizzo di questa news è:
http://www.icao.it/navigando/article.php?storyid=251