II giornata: FABRO-TRASIMENO 0-0

Data 7/11/2006 19:31:41 | Categoria: Campionato giovanissimi

II giornata: FABRO-TRASIMENO   0-0


palloneSi può dire che il campionato, per il Fabro, sia cominciato con questa giornata. Le due squadre scendono in campo motivate a vincere poiché si ritrovano nella stessa posizione in classifica. La partita comincia con un’azione offensiva da parte della squadra di casa che, dopo un’accelerazione dalla fascia destra, fa arrivare la palla ai piedi di Vergari che, con uno splendido tiro di destro, obbliga il portiere a una bellissima parata. Il match prosegue con un andamento regolare regalando emozioni da una parte e dall’altra.


Molto belli sono stati gli uno- due di Graziani e di Vergari che però, sfortunatamente,  non sono mai andati a buon fine. Il Trasimeno non ci sta a farsi sottomettere e impegna Fratini a delle parate divine. Così finisce un esaltante I  tempo. Nel Fabro avvengono due cambi: Gattobigio subentra a Pantini e Basili subentra a Sarri. Poi l’allenatore “rivoluziona” l’aspetto tattico della squadra mettendo Mecarone in difesa (attaccante dalla nascita) e Mezzoprete defilato a destra. Inizia la seconda frazione di gara con un ritmo moderato. Dopo 10 minuti Mecarone esce per far posto ad Angeletti. Poco dopo, per un problemino al piede destro, esce anche Vergari lasciando il posto a Huqi. La partita non regala più molte emozioni perciò il match, giocato molto bene da entrambe le squadre, si conclude in parità.

Un saluto a tutti da i due famosissimi giornalisti sportivi del giornalino On line “Navigando” Edoardo Mecarone & Manuel Vergari.  


LE PAGELLE DI MATTEO FEDERICI



1-Fratini Giacomo:8.0 gioca molto bene volando da un palo all’altro.


2-Sarri Marco: 6.0 non gioca molto bene ma riesce a bloccare molte palle.


3-Fratini Massimo: 6.5 gioca bene nella fascia sinistra bloccando alcuni


 degli attacchi avversari.


4-Mezzoprete Francesco: 6.5 per la sua stazza fisica dovrebbe dare di più tuttavia è utile alle manovre offensive della squadra.


5-Federici Matteo: 6.5 riesce a fermare gli avversari in modo deciso ma non fa salire il gioco.


6-Di Maio Elia: 6.5 ferma le azioni avversarie ma viene spesso superato e da lui ci si aspetta di più.


7-Mecarone Edoardo: 6.0 gioca abbastanza bene all’attacco cercando delle accelerazioni sulla destra ma viene sempre bloccato a causa della sua piccola statura.


8-Pantini Marco: 5.0 gioca male incespicando nel pallone forse perchè troppo agitato.


9-Graziani Cristiano: 6.5 è l’unica vera punta e gioca molto bene ma purtroppo non trova il goal.


10-Chierchini Filippo: 6.0 è la sua prima partita con il Fabro dopo un anno di stop e quindi non si è abituato alla squadra.


11-Vergari Manuel: 7.0 gioca molto bene creando azioni insidiose sulla sinistra ma lo blocca un piccolo malore al piede destro.


13-Gattobigio Luca: 5.5 rientra dopo una febbre insidiosa quindi fuori allenamento ma comunque serve ugualmente alla squadra.


14-Angeletti Daniele: 6.0 in difesa non svolge un ottimo compito poiché si stacca troppo sulla destra e non è questo che vuole il mister.


15-Basili Alessio: 6.0 gioca bene ma non concretizza le buone azioni create dalla squadra.


16-Huqi Jurgen: 5.0 gioca molto male e non riesce a partire sulla fascia.





La fonte di questa news è navigando@scuola
http://www.icao.it/navigando

L'indirizzo di questa news è:
http://www.icao.it/navigando/article.php?storyid=277