Speciale Valentino Rossi

Data 17/11/2006 17:38:52 | Categoria: Tempo libero

           valentino rossi                                      


CHI NON TIFA IL “7 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO” VALENTINO ROSSI? NOI SI. AVETE SENTITO, LUI LASCIA LE 2 E SI AFFIDA ALLE 4 RUOTE… SECONDO NOI TORNERA’ A VINCERE E DIVENTERA’ IL 7 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO DI RALLY!!!!


Riportiamo qui di seguito la classifica di chiusura della stagione dell’Autodromo di Monza, tratta dalla rivista “Tutto due ruote”. 


Tra gli iscritti, vi sono: Rinaldo Capello (vincitore delle ultime due edizioni della manifestazione), che sarà alla guida di una Subaru Impreza Wrc; Didier Auriol con una Peugeot 206 Wrc (navigatore sarà Denis Giraudet); Markku Alen con una Subaru Impreza; l'ex campione europeo Simon Jean Joseph con una Renault Clio S1600 e, dal Campionato italiano rally, Piero Longhi con una Subaru Impreza (navigatore sarà Luca Cassol, il "Capitan Ventosa" di "Striscia la Notizia") e Andrea Dallavilla con una Mitsubishi Evo 9 (navigatore sarà il comico Marco Della Noce).


Davide Brivio, team manager Yamaha in MotoGp, avrà come navigatore il fratello Roberto, sempre su una Fiat Punto S1600. Tra gli specialisti di gare in pista, da segnalare la presenza di Luca Filippi, campione italiano F. 3000 e di Augusto Farfus, pilota Alfa Romeo nel Mondiale Turismo.
L'attore Edoardo Costa, contrariamente a quanto annunciato, per impegni professionali non sarà al via della kermesse rallystica monzese, mentre hanno assicurato la loro partecipazione Giovanni Cacioppo e Alessandro Politi, in arte "Martin Scozzese", il grande mago di Zelig, oltre a Ivan D'Andrea, vincitore dell'ultima edizione di "Amici", che sarà il navigatore di Max Beltrami (Ford Focus Wrc).
Renault sarà presente come apripista con la nuovissima serie limitata Mégane F1 Team R26 (la sigla R26 identifica la monoposto campione del Mondo Piloti e Costruttori 2006 di F1) con al volante il pilota Jean Ragnotti, plurivincitore di "Tour de Corse" e "Rally di Montecarlo" a bordo di R5 Turbo negli anni '80, un mito assoluto  dell'automobilismo mondiale.

 Diego e Migena Mansi

Prima E Montegabbione





La fonte di questa news è navigando@scuola
http://www.icao.it/navigando

L'indirizzo di questa news è:
http://www.icao.it/navigando/article.php?storyid=285