La mia scuola

Data 28/10/2005 16:00:00 | Categoria: Scuola e dintorni

Ciao, mi chiamo Manuel Muzi e sono uno dei tanti studenti della  secondaria di I grado di Fabro Scalo. Vorrei far conoscere, attraverso questo articolo, la scuola che frequento e in cui mi trovo in questo momento. È un edificio molto ampio, ricco di arredi. Nell’ aula di informatica possiamo lavorare con sette computer; possiamo collegarci anche con “Internet” e, grazie all’ aiuto della professoressa Renata Stella, esperta di informatica, ora sappiamo usare abbastanza bene il computer. 


Quest'anno abbiamo costruito un “giornalino on-line”; in esso vengono pubblicati articoli scritti dagli alunni, anche di altre scuole, che raccontano i fatti accaduti, i pensieri e le riflessioni, le speranze  e le attese di molti di noi. C'è un’ aula dove possiamo fare musica, un’ altra molto vasta dove poter fare artistica, una palestra enorme. In questa palestra, da pochi giorni, è stato installato un nuovo impianto di riscaldamento. All’ interno della  scuola c'è anche una piccola biblioteca, dove una volta al mese andiamo a scegliere un libro da leggere, così teniamo in allenamento la mente.


Orario scolastico: la mattina entriamo in classe alle ore 8:10,   dalle 10:05 fino alle 10:15 ricreazione e finiamo le lezioni alle   13:10.


Saluto tutti quelli che leggeranno questo articolo.


 


Manuel Muzi III





La fonte di questa news è navigando@scuola
http://www.icao.it/navigando

L'indirizzo di questa news è:
http://www.icao.it/navigando/article.php?storyid=42