Non tutti i furti riscono col buco...

Data 27/3/2007 15:25:54 | Categoria: Una finestra sul mondo

ladro


Leggendo il giornale ci siamo imbattuti in un singolare articolo riguardo alcuni tentativi di furto che si sono conclusi in maniera piuttosto singolare…


 Facciamo qualche esempio:
- Un ladro di Varese, dopo aver rubato un’auto, per festeggiare, ha ingerito un’eccessiva dose di alcool. Il ladro ubriaco, durante il viaggio di ritorno, è andato a sbattere contro una volante della polizia che, riconoscendolo, lo ha arrestato. 
-  Un ladro, per sfuggire alla polizia durante un inseguimento, si è rifugiato dentro una gabbia, non sapendo che all’ interno c’era una tigre del Bengala…


“Per sua fortuna” la tigre aveva appena mangiato, ma ci ha comunque “rimesso le penne”…
- 
Un malvivente all’uscita di una sala da bingo ha derubato una donna. A sua volta, pochi minuti dopo, è stato malmenato e privato di ciò che aveva rubato da un altro ladro. E indovinate in quale ospedale l’hanno portato? In quello che aveva svaligiato qualche mese prima... Riconosciuto e ammanettato, è finito in gattabuia…Non era proprio la sua giornata!!!
-  In Giappone un ladro, vedendo una porta socchiusa,  ha pensato di entrare e rubare. All’ interno però ha trovato 20 lottatori di sumo, inutile dire quanto per loro si stato facile bloccarlo… 


Giacomo Montagnolo


Elia Di Maio


II E Montegabbione


 


 





La fonte di questa news è navigando@scuola
http://www.icao.it/navigando

L'indirizzo di questa news è:
http://www.icao.it/navigando/article.php?storyid=450