tokio hotel siete la vera musica

Data 10/11/2007 21:11:52 | Categoria: 


TOKIO HOTEL SIETE LA VERA MUSICA!!!!
Quest’estate  quattro giovanissimi ragazzi tedeschi ci hanno colpito al cuore con la loro musica, la loro “super- mega – ultra- stra- speciale musica” cioè! Stiamo parlando dei mitici  TOKIO HOTEL!!!!  Il gruppo è composto da BILL KAULITZ (18), il mitico cantante del gruppo, il fratello gemello TOM KAULITZ (18), il chitarrista e compositore della parte strumentale delle canzoni, GUSTAV SCHAFER (19), il batterista e da GEORG LISTING, bassista e il più grande dei quattro (20).


Fate il conto di quante volte il loro CD è stato in testa alle classifiche dei CD più venduti! Dopo aver raggiunto la celebrità con  “Monsoon” , sono stati davvero grandiosi lanciando il loro nuovo (mitico) singolo “Ready, set, go!”!!! Volete sapere come sono nati i Tokio Hotel? Ecco tutto: nel 2001 Tom e Bill conoscono Gustav ad un concerto (benedetto concerto). Poco dopo il ragazzo presenta loro Georg che conosceva dal conservatorio (benedetto conservatorio). Insieme formano i “Devilish” ( in italiano “Diabolico”) ed iniziano ad esibirsi in Germania. Ad uno show, Peter Hoffmann resta “incantato” dal talento di Bill e dalla sua voce, decise così di aiutare il gruppo a farsi strada tramite numerose esibizioni (benedetto signor Hoffmann). Nel 2004 i Devilish diventano i “Tokio Hotel”! “Tokio” perché, secondo loro, è una città dinamica ed in espansione, “Hotel” perché il loro lavoro li costringe a passare molto tempo negli hotel. Perché cambiare nome? Perché, secondo Tom, Devilish era troppo banale. Siamo d’accordo con lui, Tokio Hotel è meglio!!! Bell’idea chiamarsi così: bravo Tom!!! Comunque… I quattro ragazzi hanno lottato per raggiungere i propri sogni, talmente tanto che ora continuano a ripetere: “Bisogna lottare per raggiungere i propri sogni, anche quando sembrano irraggiungibili” Frase da veri artisti, secondo noi! D’altro canto, sono davvero dei grandi artisti: pensate che quando venne pubblicato il loro primo singolo “Durch den monsun” questo occupava il 15° posto nella classifica dei CD più venduti ma arrivò al primo posto dopo solo sette giorni!!!
Mitici, no? Il loro primo album?
“Shrei” che li portò, grazie ad un enorme successo, alla produzione di due DVD e cioè “Leb die sekunde- behind the scenes” e “Shrei live”. Li avete visti? Noi non ancora ma tra poco li vedremo, tranquilli!!! A proposito di DVD, sta per uscire “Zimmer 483 live in Europe” con il meglio dei loro concerti live!!! Tra poco lo compriamo (a dirla tutta a noi mancherebbe di comprare solo i Tokio Hotel in persona, il resto ce l’abbiamo!!!). E cosa successe poi? Successone anche questa volta? Certo che si! Infatti ai Tokio Hotel viene offerta la possibilità di debuttare in tutta Europa eseguendo le loro canzoni in inglese. Detto fatto, nel 2007 viene rilanciato il singolo “Monsoon” (una canzone super che ci fa sognare ad occhi aperti e non stiamo esagerando). Sarebbe la versione in inglese di “Durch den monsun”. Il successo è enorme (strano, eh?) e porta l’album  “Shrei” a diventare “Scream”, in inglese. Con “Raid, set, go” scalano la montagna delle classifiche e giungono alla cima con migliaia di fans un successo pazzesco e ben meritato, almeno secondo noi tre! Se non siete d’accordo su tutto ciò allora chiedetevi come mai hanno vinto molti dischi platino ed oro e perché si sono beccati anche il “Premio Digital” a Festivalbar!!! Se ci fossimo state noi a consegnare il premio… Altro che “ Premio Digital”, loro si meritano il “Premo Nobel”!!! Insomma, sono bravissimi tutti e quattro però noi ci siamo innamorate dei due gemelli Bill e Tom Kaulitz, per noi Tommy e Billino! Si somigliano tanto fisicamente ma non caratterialmente, fanno di tutto per essere diversi ( sembrano il sole e la luna)! Sappiamo tutto su di loro. Non ci credete? Il loro colore preferito è l’arancione per Bill ed il celeste per Tom. Data di

nascita? Primo settembre 1989 (Bill è nato 10 minuti dopo di Tom ed è alto 3 centimetri in più rispetto a lui). Infanzia? Non felicissima, infatti i loro genitori divorziarono quando loro avevano solo sei anni. Sono vissuti con la madre che si risposò con un ex musicista rock che influenzò i gemelli con la passione per la musica incitandoli a suonare e cantare. Quindi, caro signor Gordon Trumper, da parte di tutte noi un ringraziamento più che speciale!!! Tom e Bill sono molto uniti, ai concerti spesso si avvicinano continuando l’esibizione cantando e suonando insieme. Tranquilli, questo non dà fastidio a Gustav e Georg,  
loro li capiscono benissimo! I Kaulitz iniziano a suonare da piccoli, a sei anni
(benedetta età) ed a nove iniziano a mandare le canzoni alle case discografiche ( che piccoli genietti)!!! Bill ha un look molto personalizzato che ci fa impazzire: maglietta attillata e jeans stretti. Secondo lui essere  come tutti è noioso ed ha la nostra totale approvazione!!! Abbasso i ricopioni! Ed il bellissimo Tom? Lui preferisce la rasta sui capelli, cappelli con visiera e fasce, magliette e jeans in cui entrano, minimo, altre dieci persone! Parliamo anche degli altri due sennò si offendono; carissimi, ecco a voi Georg Listing! Lui si avvicina alla musica grazie ad un progetto scolastico ( benedetto progetto). Conobbe Tom e Bill al concerto che noi tre benediremo fino a non sappiamo neanche quando! Conobbe Gustav, invece, al conservatorio e con lui è il più calmo e riservato dei quattro. Dato che abbiamo introdotto l’argomento, parliamo di Gustav Schafer. Come i compagni, ha iniziato a suonare da bambino il suo strumento preferito: la batteria. Con Georg è un grande amico!!! Per fortuna che quest’ amico gli ha presentato Tommy e Billino!!! Così diventarono un gruppo destinato a diventare il migliore di tutti (benedetto gruppo). Anzi, senza parentesi: BENEDETTO CONCERTO, GRUPPO, LAVORO, PROGETTO, CONSERVATORIO… BENEDETTI TOKIO HOTEL!!! Cari ragazzi, continuate a regalarci emozioni fortissime e non cambiate mai! Vi vogliamo sempre così, vi adoriamo!!!!


ERICA, SERENA E FABIANA  II E Montegabbione





La fonte di questa news è navigando@scuola
http://www.icao.it/navigando

L'indirizzo di questa news è:
http://www.icao.it/navigando/article.php?storyid=580