Zac Efron

Data 14/12/2007 8:32:43 | Categoria: Tempo libero

zac efronZachary David Alexander Efron, meglio conosciuto come Zac Efron, è il ragazzo che sta conquistando tutte le ragazze del mondo. Zac ha 20 anni, è nato a San Luis Obispo, California, USA, il 18/10/’87 (Bilancia), e vive quì con i suoi genitori e suo fratello più piccolo. Lo si èzac efron già iniziato ad amare, con la serie “Summerland”, ma è stato reso famoso dal musical High School Musical, il quale ha riscosso successo in tutto il mondo; in più è stato da poco trasmesso su Italia 1 High School Musical2 ; ma ha avuto così tanto successo che, a Gennaio, verranno iniziate le riprese di High School Musical 3. E dopo la carriera, l’attore americano, si è dedicato anche all’amore, infatti è felicemente fidanzato con (sua collega in High School Musical) Vanessa Hundgens.


Molte riviste dicevano che il loro amore, fosse solo una messa in scena per avere più successo, ma non è così, i due si sono conosciuti sul set del musical, e non si sono più lasciati. Zac è da poco venuto anche in Italia per promuovere il suo nuovo film “Hairspray” con John Travolta. Per questa iniziativa, a Settembre, lo abbiamo visto anche al Treno dei Desideri, dove ha ballato con le sue fans. Qui, gli è stata fatta una particolare domanda sulla sua vita privata: “Zac, per le tue fans dimmi, sei fidanzato?” lui ha risposto semplicemente “Forse…”, e noi tutte ci chiediamo, lo avranno deciso insieme di mentire ? O Vanessa si sarà arrabbiata? Da come sono andate le cose si direbbe proprio il contrario…Infatti, i due hanno anche fatto una vacanza insieme e sembra anche che, quando lui stava promuovendo “Hairspray” in Florida, lei lo abbia addirittura raggiunto! Quindi di crisi non si può parlare assolutamente, anche se le sue fan lo vorrebbero.  Comunque, anche se popolarissimo, Zac è rimasto con i piedi per terra. Infatti lui va in palestra, esce con la propria ragazza, e con gli amici, insomma se non si sapesse chi sia, lo si scambierebbe per un “normalissimo “ ragazzo di San Luis. Poi certo, si può comprare scarpe da 1000 dollari, ma chi al posto suo non lo farebbe?   
Per saperne di più sul vostro attore preferito, visitate il suo sito ufficiale:www.zefron.com                                        Caterina  Picconi                                                               




La fonte di questa news è navigando@scuola
http://www.icao.it/navigando

L'indirizzo di questa news è:
http://www.icao.it/navigando/article.php?storyid=607