ADERISCO!!

Data 12/2/2008 13:03:32 | Categoria: Ambiente

mondoQuest’anno, la scuola secondaria di primo grado di Monteleone d’Orvieto ha deciso di aderire alla campagna di sensibilizzazione e comunicazione dedicata al risparmio energetico “M’illumino di meno”, indetta dalla trasmissione radiofonica “Caterpillar”, nei giorni 15 e 16 febbraio 2008.


Questa iniziativa consiste nel diminuire simbolicamente per un giorno i consumi di energia nel mondo; quindi la scuola media ha deciso di impegnarsi in questa campagna riducendo al minimo indispensabile il consumo di energia elettrica.
Gli obiettivi che si vogliono raggiungere sono:
-diminuzione dell’energia elettrica;
-stimolare una partecipazione che faccia sentire ciascuno protagonista dell’impegno per la riduzione dei consumi energetici.
Chiunque sia interessato ad impegnarsi in questo progetto può aderire riducendo al minimo i propri consumi, specie elettrici, visitando il sito www.caterueb.rai.it., sul quale sono indicati suggerimenti e informazioni utili per il risparmio energetico, e sottoscrivendo l’iniziativa cliccando sul link “ADERISCO!!”.
Fate un regalo a voi stessi, al vostro portafogli, al vostro conto in banca, al pianeta Terra e a tutta l’umanità… ADERITE NUMEROSI!!


Susanna


 





La fonte di questa news è navigando@scuola
http://www.icao.it/navigando

L'indirizzo di questa news è:
http://www.icao.it/navigando/article.php?storyid=699