Rubrica ...un po' speciale

Data 12/12/2005 13:11:48 | Categoria: Scuola e dintorni

Abbiamo preso l’iniziativa  di aprire una specie di rubrica, la quale si rivolge agli alunni, per tutto l’Istituto Comprensivo "Alto Orvietano" e a tutta Italia.


Questa rubrica tratta tutti gli argomenti che riguardano la scuola ( le materie, i professori…) e l'ambiente esterno ( hobby, amicizie e ...).


Per iniziare ci presentiamo: siamo due ragazze di 13 & 14 anni che frequentano la III media di Fabro. In pratica noi vorremmo conoscere ragazze e ragazzi di tutta Italia, non importa di dove, basta che abbiano voglia di conoscerci per scambiare pensieri, metodi di studio e discutere tramite e mail (se siete della terza media) della scuola che frequenteremo a settembre. Questo darebbe a noi e a voi la possibilità di allargare le frontiere della nostra conoscenza in tutti gli argomenti. La vostra risposta  ci farebbe molto piacere e vi assicuriamo che, anche noi,  esprimeremo il nostro parere e probabili obiezioni. E… non si sa mai … da un gioco iniziato tramite internet potrebbero nascere nuove amicizie.


Ciao a tutti, aspettiamo


 


 Ana e Giulia





La fonte di questa news è navigando@scuola
http://www.icao.it/navigando

L'indirizzo di questa news è:
http://www.icao.it/navigando/article.php?storyid=82