Sconfitta Ferrari

Data 2/10/2008 11:03:31 | Categoria: Tempo libero

Domenica abbiamo perso con due macchine che volavano... Massa e Raikkonen hanno perso per un errore ai box perchè un meccanico ha toccato il pulsante del verde prima che avessero finito con le operazioni...
Il presidente della Ferrari ora si aspetta due doppiette da Massa e Raikkonen, due doppiette altrimenti addio mondiale.
Kimi Raikkonen andava molto bene finchè un incidente gli ha sbarrato la strada e allora dal 3° posto è passato al 13°.


Raikkonen era riuscito a recuperare e era stato molto bravo perchè su questa pista è difficile sorpassare fino a raggungere il 2° posto.
Raikkonen però doveva fermarsi a cambiare le gomme e a fare rifornimento per finire la gara ma, a 7 giri dalla fine, un cordolo lo ha tradito e è andato a sbattere contro un muro di cemento armato.
A Stefano Domenicali tremano le vene dei polsi, perchè un'altra volta la Mc Laren ha saputo fare di meglio sul circuito cittadino in notturna.
La classifica piloti dice che Hamilton ha 7 punti di vantaggio sul brasiliano della Ferrari, Massa, e 16 su Kimi mentre nel campionato costruttori ha 7 punti di vantaggio sul brasiliano.
Massa ha trascinato lungo la corsia dei box il bocchettone d'argento per circa 10 metri.
Il vincitore del Gran Premio è stato Fernando Alonso, lo spagnolo che non vinceva da inizio stagione e che corre con la Renault di Flavio Briatore.

Francesco
Classe III A





La fonte di questa news è navigando@scuola
http://www.icao.it/navigando

L'indirizzo di questa news è:
http://www.icao.it/navigando/article.php?storyid=859