Fabro calcio: champagne per il 7-3

Data 29/11/2008 0:03:21 | Categoria: Tempo libero

pallone  diamantiIl giorno 26/11/08 si è disputata la partita Fabro-Baschi.
La formazione titolare era: Pellegrini, Cinfrignini, Duranti, Manieri, Bonchio, Marra, Mollichella, Della Vecchia, Monsignori!!!!! Poco dopo l’ inizio della partita MOLLICHELLA gonfia la prima rete!!!!!! Alla fine del primo tempo il risultato era di 3 a 1 per il Fabro.
Alla fine del secondo tempo l’arbitro assegna calcio di punizione per la squadra ospite… Parte alla battuta il numero 7 e firma una strepitosa rete!!!!!!


Alla fine del secondo tempo l’arbitro assegna calcio di punizione per la squadra ospite… Poco dopo il gol del Baschi, Della Vecchia firma il 5 a 2… Il secondo tempopallone finisce e le due squadre vanno a bere un bel tè caldo per rifocillarsi!!! Il terzo tempo riparte: Bonchio scatta, evita 3 uomini ma il 15 del Baschi lo atterra. Calcio di punizione per il Fabro assegnato a Monsignori che scarica un “siluro”, il portiere para ma lì c'è Della Vecchia che tira e fa il 7 a 3!!!!!!!!!!!!!!!! Il Fabro si aggiudica la vittoria e va ad occupare il PRIMO POSTO IN CLASSIFICA!!!! La prestazione di tutti i giocatori del Fabro  è stata a dir poco strepitosa!!!!!!!!!!!!!!!!!
I fuoriclasse Monsignori, Marra, Mollichella - Classe II A





La fonte di questa news è navigando@scuola
http://www.icao.it/navigando

L'indirizzo di questa news è:
http://www.icao.it/navigando/article.php?storyid=919