I Cesaroni. La nuova serie.

Data 5/3/2009 10:41:31 | Categoria: Tempo libero


 


I CesaroniLa serie TV più guardata del momento è i “Cesaroni”.
Nella scorsa serie si parlava dell’ amore tra Eva & Marco. quest’amore, ostacolato dai genitori Giulio & Lucia che non volevano che i due si fidanzassero, porta Marco a partire per l’Inghilterra, per non far soffrire Eva.


Marco lascia una lettera vicino al letto di Eva, dicendole che era partito per l’ Inghilterra.
Lei per amore lo segue, ma senza successo, perché quando Eva arriva in Inghilterra e va nel bar in cui lavora Marco, lui le dice che deve ritornarsene a casa. Lei, molto dispiaciuta, ritorna a casa ed il giorno successivo  va con la sua amica Carlotta nel ristorante dove lavorava un loro amico, Alex.


Eva non ha voglia di mangiare e quindi Alex, molto dispiaciuto, la sgrida perché e’ da maleducati lasciare il cibo nel piatto.
Eva gli risponde male e se ne va via dal ristorante.
Il giorno dopo incontra Alex  in un museo dove gli dice di ritornare al suo ristorante, per provare i suoi nuovi piatti. Eva accetta.
Dopo alcuni giorni torna Marco e chiede a Eva se lei era ancora innamorata di lui ,ma lei dice no perché partirà con Alex per New York.

In questa serie Marco & Eva ritornano. Eva si nasconde a casa di Carlotta  e Marco lascia la scuola di musica…Come andrà a finire?
Guardatelo anche voi!!!
Aleida e Ilenia I A





La fonte di questa news è navigando@scuola
http://www.icao.it/navigando

L'indirizzo di questa news è:
http://www.icao.it/navigando/article.php?storyid=997