News: Saluto del nuovo Dirigente
(Categoria: Varie)
Inviato da Admin
martedì 10 settembre 2013 - 23:26:24

cristina maravalle
Mi presento, sono Cristina Maravalle nuovo Dirigente Scolastico qui all’Istituto Comprensivo Alto Orvietano.
Dopo sei anni di dirigenza a Todi mi sono spostata per problemi di…trasporto, visto che qui posso viaggiare col treno! Comincio ad avere una certa età e tutti quei chilometri in auto iniziavano a pesarmi. Mi è dispiaciuto molto lasciare quella che è stata la mia prima sede da dirigente e dove ormai avevo tantissime conoscenze e molte amicizie.
Ma la vita è così, quando è la volta di proseguire bisogna avere il coraggio di girare pagina e ricominciare… Non daccapo, perché tutto quello che ho vissuto e imparato non lo butto via, errori compresi, ma in luoghi nuovi, con gente nuova. Si va dove la vita ti porta, e ora mi ha ri-portato in questi territori che i miei nonni conoscevano bene. Ci torno volentieri, sono un po’ le mie radici. Ho trovato un clima accogliente e persone disponibili e preparate. Lavoreremo insieme! Questo è il mio motto, e insieme affronteremo problemi, cambiamenti, opportunità, cercando di crescere ancora con entusiasmo e buona volontà.
Un saluto al mio dotto predecessore che per tanto tempo ha guidato questa istituzione….e buon anno scolastico a tutti noi!



Questa news proviene da Istituto Omnicomprensivo Alto Orvietano - Fabro (TR)
( http://www.icao.it/news.php?extend.77 )