Benvenuto!  
Ciao Registrati adesso al nostro giornale!    Login                        HOME | NEWS | LINKS | FORUM | DOWNLOAD | CONTATTACI
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Naviga tra le rubriche
 Ultime recensioni
· La Missione di Sennar. Cronache del Mondo Emerso
Licia Troisi,
· Cronache del mondo emerso: Nhial della terra del vento
Licia Troisi
· L'elmo della mente
Ennio Peres-Susanna Serafini
· Eragon
Christopher Paolini
· Diario allo specchio

· Tre metri sopra il cielo
Federico Moccia
· La scuola dei giochi
P.A. Rovatti - D. Zoletto
 Ultimi link consigliati
 Download recenti
Scuola e dintorni : La nostra fantastica gita a Torino: momenti liberi
Inviato da MediaFabro il 19/4/2012 15:56:28 (820 letture) News dello stesso autore

I momenti liberi, tra pasti in albergo e chiacchierate di Riccardo C.
La gita non è solo composta da posti visitati, ma anche momento di condivisione tra compagni di classe e di scuola. Cene insieme, viaggi in pullman, chiacchierate con i propri amici sono momenti altrettanto importanti. Infatti uno dei miei momenti preferiti di questa gita è stata la cena, dove mi sono divertito moltissimo anche grazie ai miei due amici Fabio e Nicholas. Quella sera a cena c’era pasta al sugo di carne, nel mio tavolo a molti non piaceva questo piatto, infatti lo hanno lasciato. Ad un certo punto della sera è arrivato il secondo: la fettina con le patatine arrosto.

Mentre io la stavo tagliando, Fabio mi ha fatto paura e per sbaglio mi è caduta tutta in terra. Pochi minuti dopo il mio amico Nicholas, per tagliare la carne, ha toccato il bicchiere che, cadendo, si è rotto in mille pezzi. Poco tempo più tardi è arrivato il budino, tutti quanti nel mio tavolo lo hanno mangiato con piacere, anche perché era squisito. Dopo aver cenato io e i miei amici siamo andati nel pub dell’hotel nel quale ci siamo divertiti a fare cori per la Juventus, anche se la maggior parte delle persone ballavano. Verso le 23:15 ci hanno portato in camera, ma né io né Fabio né Nicholas avevamo sonno, quindi iniziammo a guardare la tv, la quale però era in francese visto che bisognava programmarla, quindi io la spensi e dissi a i miei due amici di fare qualche altra cosa. Dopo una risata e un'altra, velocemente si era fatto tardi quindi decidemmo di andare a letto. La mattina dopo ci siamo svegliati alle 7:00  Fabio subito appena svegliato si accorse che aveva perso la macchinetta fotografica però per sua fortuna gliel’hanno trovata le donne delle pulizie nelle lenzuola. Alle 8:20 siamo andati a fare colazione, anche in quel momento ci siamo molto divertiti, a me la colazione non è molto piaciuta però mi sono dovuto accontentare di quello che c’era. Io a questa gita mi sono divertito moltissimo e mi dispiace che sia finita.

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
 Cerca

Ricerca avanzata

 Nonni su Internet

Tutti gli articoli

Giornale dei nonni di Fabro


 Sondaggi

 

Linee guida del Ministro Fioroni sull'uso dei telefonini in classe e delle relative sanzioni disciplinari.


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project