Benvenuto!  
Ciao Registrati adesso al nostro giornale!    Login                        HOME | NEWS | LINKS | FORUM | DOWNLOAD | CONTATTACI
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Naviga tra le rubriche
 Ultime recensioni
· La Missione di Sennar. Cronache del Mondo Emerso
Licia Troisi,
· Cronache del mondo emerso: Nhial della terra del vento
Licia Troisi
· L'elmo della mente
Ennio Peres-Susanna Serafini
· Eragon
Christopher Paolini
· Diario allo specchio

· Tre metri sopra il cielo
Federico Moccia
· La scuola dei giochi
P.A. Rovatti - D. Zoletto
 Ultimi link consigliati
 Download recenti
Tempo libero : 
Inviato da MediaMGabbione il 3/3/2013 0:10:00 (1149 letture) News dello stesso autore
Tempo libero

Ieri 27 febbraio, è andato in onda l' ultimo capitolo della famosa saga inglese " Harry Potter ", intitolato " Harry Potter e i doni della morte: parte 2  ". La saga racconta le avventure del maghetto Harry Potter interpretato dall' attore inglese Daniel Radcliffe , con l'amico Ron ( Rupert Grint) ed Hermione ( Emma Watson) . I film sono basati sui  sette romanzi della scrittrice J.K. Rowling. Nell' ultimo episodio, Harry  sconfiggerà Voldemort,  il suo più acerrimo nemico. Tutta la storia è basata sullo scontro continuo tra questi due personaggi, tra il bene e il male. La storia inizia  quando il gigante Hagrid si reca a casa degli zii di Harry per portarlo alla scuola di "Magia e Stregoneria di Hogwarts" e Harry scopre di essere un mago, figlio di due maghi, uccisi dal potente signore del male, Lord Voldemort. Da quel momento la vita di Harry cambierà totalmente e inizieranno fantastiche avventure ricche di incantesimi, personaggi strabilianti e creature fantastiche.


Harry scoprirà anche il profondo valore dell' amicizia, perché Ron ed Hermione saranno sempre al suo fianco per aiutarlo e sostenerlo. Nell'ultimo episodio i maghetti erano impegnati a cercare e distruggere gli "Horcrux", cioè degli oggetti in cui Voldemort ha nascosto una parte della sua anima per rendersi immortale . Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel luglio del 2011 ed è diretto da David Yates . Ci sono state molte critiche ma quella più importante è quella di Steve Weintraub : " Emozionante, magnifico, il finale spettacolare di una fantastica saga".
Jacopo II E

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
 Cerca

Ricerca avanzata

 Nonni su Internet

Tutti gli articoli

Giornale dei nonni di Fabro


 Sondaggi

 

Linee guida del Ministro Fioroni sull'uso dei telefonini in classe e delle relative sanzioni disciplinari.


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project