La I B al computer

Data 15/10/2012 1:27:11 | Categoria: Scuola e dintorni

Siamo la classe I B di Fabro e nel mese di Ottobre abbiamo cominciato a frequentare il nostro Laboratorio di informatica, il sabato mattina. Esercitandoci a scrivere su Word, abbiamo messo insieme le nostre impressioni sui primi giorni di "Prima Media":


Ari: “Il mio primo giorno di scuola è stato davvero bellissimo e sono rimasta molto sorpresa da tutto quanto, questa scuola mi piace davvero tanto e gli insegnanti sono simpatici, anche i miei compagni sono molto simpatici e allegri.”


Ele: “La scuola media è bellissima, gli insegnanti sono bravi e anche severi (quando serve). Sono contenta di aver conosciuto nuovi compagni e di aver fatto nuove amicizie. Mi sento a mio agio e sono felice di essere brava fino ad ora.”
CI PIACE STARE QUI!!!


GAIA:
I primi giorni di scuola stanno andando bene perché i miei professori mi stanno insegnando tutte le cose per bene e con serietà e anche perché mi stanno aiutando nel mio cammino.


Rebecca:
I miei primi giorni di scuola stanno andando benissimo perché mi trovo bene e pensavo che le Medie fossero più difficili e invece non è così.


GIADA:
I primi giorni di scuola sono andati molto bene, perché i miei compagni di classe sono simpaticissimi e gli insegnanti sono molto bravi.


Denisa:
I miei primi giorni di scuola sono andati molto bene perché mi sono trovata molto bene  con i  miei compagni.
 
Il primo giorno di scuola mi sono emozionata moltissimo , sia per la classe sia per i professori . Noi frequentiamo la prima B . Si sono unite le scuole di : Parrano , Fabro Paese e Fabro  Scalo .


La scuola si frequenta a Fabro Scalo . I professori sono molto cortesi e gentili . Ci troviamo molto bene speriamo che anche nei prossimi anni sia così. Adele e Kleida


Mi presento: sono Jasin e ho 13 anni. Frequento la scuola Media di Fabro Scalo e ho tanti nuovi amici un po’ che gia’conosco. Quelli che conosco sono di Fabro Scalo e quelli che non conosco sono di Parrano. A me piace giocare a calcio, quest'anno ho delle professoresse nuove e un po’ che già conosco...


Mirko:
I miei primi giorni di scuola per ora vanno abbastanza bene, anche perché facciamo ancora poche cose, insomma tutto bene.


Antonio:
I miei primi giorni alla Scuola Media sono stati molto emozionanti e divertenti, ho da subito appreso le regole e ho anche imparato i primi argomenti, insomma ho già capito che le Medie sono fantastiche.


Leonardo”-a me il primo giorno di scuola è piaciuto e sono contento, a me le medie piacciono. ciao
 
Keidi: il mio primo giorno di Medie mi è piaciuto perché ho conosciuto tanti amici e tanti professori. ciao                                                                                                                                                                     
I primi giorni di scuola, secondo noi due, sono stati molto belli perchè abbiamo fatto nuove conoscenze e ci siamo un po’ abituati a questa nuova scuola. Noi frequentiamo la classe prima B e abbiamo in classe due vecchi amici delle elementari. In questa scuola però non possiamo dire che i compiti siano pochi...


La classe I B





La fonte di questa news è navigando@scuola
https://www.icao.it/navigando

L'indirizzo di questa news è:
https://www.icao.it/navigando/article.php?storyid=1261