La mongolfiera di palloncini

Data 4/10/2006 21:00:00 | Categoria: Scuola e dintorni

mongolfiera di pallonciniCiao, siamo i bambini della scuola primaria e della scuola dell'infanzia di Parrano, un piccolo paese dell'Umbria in provincia di Terni. La scuola primaria č frequentata da 19 bambini, organizzati in due pluriclassi mentre la scuola dell'infanzia č una sezione eterogenea composta da 15 bambini. Oggi, mercoledė 4 ottobre alle ore 15.00, abbiamo affidato questa lettera ad una mongolfiera di palloncini che ha preso il volo dal giardino della scuola per arrivare chissā dove...

... e poter cosė conoscere nuovi bambini con cui diventare amici. Non dimenticheremo mai questa giornata che ha portato una ventata di allegria nel nostro paese.
Un grosso bacio e un abbraccio a tutti da Gianna, Sofia, Carlotta, Thomas, Andrei, Aleida, Laura, Filippo, Vasilic, Roberto, Federico, Mattia, Jasmine, Martina, Benedetta, Aurora, Vlad, Edi, Ginevra e dai piccoli Giuliano, Francesco, Gabriele, Andrea, Edoardo, Giorgia, Arianna, Francesco, Eleonora, Gabriele, Stefania, Giulia, Simone, Carolina e Leon.
lancio della mongolfiera


 


mongolfiera


 





La fonte di questa news č navigando@scuola
https://www.icao.it/navigando

L'indirizzo di questa news č:
https://www.icao.it/navigando/article.php?storyid=239