Benvenuto!  
Ciao Registrati adesso al nostro giornale!    Login                        HOME | NEWS | LINKS | FORUM | DOWNLOAD | CONTATTACI
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Naviga tra le rubriche
 Ultime recensioni
· La Missione di Sennar. Cronache del Mondo Emerso
Licia Troisi,
· Cronache del mondo emerso: Nhial della terra del vento
Licia Troisi
· L'elmo della mente
Ennio Peres-Susanna Serafini
· Eragon
Christopher Paolini
· Diario allo specchio

· Tre metri sopra il cielo
Federico Moccia
· La scuola dei giochi
P.A. Rovatti - D. Zoletto
 Ultimi link consigliati
 Download recenti
Scuola e dintorni : Fra computer, file e cartelle, ecco la classe IA
Inviato da MediaFabro il 15/10/2012 1:25:27 (2758 letture) News dello stesso autore
Scuola e dintorni

Anche noi della I A il primo sabato di Ottobre abbiamo iniziato a lavorare nel Laboratorio di informatica. Per il momento l'esperienza ci piace, abbiamo iniziato creando una cartella personale in cui inserire i nostri lavori, poi abbiamo creato un documento Word e abbiamo inizato a scrivere, inserendo immagini, colorando il testo e così via.
Questo è quello che pensiamo dei primi giorni di scuola:
Alex:la Prima Media è interessante perché imparerò cose nuove e mi impegnerò per fare il più possibile; mi trovo bene, mi piace inglese, francese e mi sta iniziando a piacere informatica. Spero che vada tutto bene e che durante l’anno scolastico possa continure così.
Mikel:la Prima Media è una scuola molto interessante e penso di impegnarmi al massimo per ottenere buoni voti. I prof. mi piacciono moltissimo, soprattutto il prof. Solini perché è molto simpatico e mi fa ridere tanto. Mi trovo bene con i nuovi compagni di classe, le materie che mi piacciono di più sono Informatica, Tecnica e Motoria, spero che l’anno scolastico vada bene!!!



Ciao mi chiamo Edoardo, ho iniziato da poco la Prima Media, i miei compagni sono molto simpatici, i professori sono bravi e io mi trovo bene con tutti. Il primo giorno ero un po’ emozionato, ma ora che mi sono molto ambientato sono molto contento. Edoardo.


Ciao mi chiamo Leon  e frequento da poco la Scuola Media. Mi trovo bene con tutti i compagni e con tutti i professori. Il primo giorno ero molto emozionato invece adesso sono felice e socievole con tutti. Leon


L’ INIZIO DELLA PRIMA MEDIA è ANDATO MOLTO BENE, CI SONO NUOVE MATERIE COME FRANCESE CHE MI PIACE MOLTO E I PROFESSORI SONO BRAVIssimi E GENTILI CON NOI. QUESTA SCUOLA MI PIACE veramente.
Annalisa Muzi


La Prima Media è cominciata da pochi giorni, ma devo dire che mi piace parecchio, perché i miei compagni sono molto bravi e anche i professori. Ci  sono anche nuove materie come tecnica e il professore è davvero particolare! Giulia


La Scuola Media è molto divertente e rispetto alle elementari è più spaziosa e moderna: ha una lavagna chiamata LIM collegata a un computer e  la lavagna classica.
Pensavamo che i professori fossero più severi, ma ci sbagliavamo perché sono molto bravi, gentili ed educati.
Le materie che preferiamo sono: il francese. educazione fisica e informatica.
I nuovi compagni  sono molto simpatici e divertenti.
Gabriele Sara e Giorgia e Riccardo.
A SCUOLA SIAMO DEI LEONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA CI PIACE ANCHE DORMIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Scuola Media per me è stata fantastica, rispetto alle elementari le classi sono più grandi. I professori e le professoresse sono molto gentili e bravi . Alle elementari pensavamo che le medie sarebbero state più difficili  e i professori più severi. Nella classe nostra c'è una lavagna LIM che è collegata a un computer portatile  e una lavagna normale. A tutti noi della classe piace più la LIM di quella tradizionale. Le materie che ci piacciono di più sono informatica  e motoria.   Rossela E ADY


Elena: “La prima media mi piace molto e spero che continuerà a piacermi!!!
La mia materia preferita è francese !!!
I prof. sono simpatici ma in particolare c’è il prof. Solini che ci fa ridere molto, anche se a volte ci fa spaventare !!!”


Valeria: “La prima media è molto bella e mi trovo bene con i compagni e i professori !!! Le mie materie preferite sono francese, perché mi piacciono le lingue, e matematica perché adoro i numeri.
I nostri professori e professoresse sono molto bravi e simpatici!!!”


Elena & Valeria


Le prime  impressioni che ho avuto della nuova scuola sono state bellissime, i miei  compagni sono molto divertenti  e bravi, i professori sono molto gentili con noi. La  mia migliore amica si chiama Caterina, con lei passo tutti i giorni!!!   Erica.


Le mie prime impressioni del primo giorno di scuola sono state molto positive, è stato tutto molto emozionante, con i nuovi compagni mi trovo molto bene, anche con i professori. Passo tutti i giorni con i miei amici al giardino pubblico di Fabro Scalo!!!   Caterina
 
Classe IA

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
 Cerca

Ricerca avanzata

 Nonni su Internet

Tutti gli articoli

Giornale dei nonni di Fabro


 Sondaggi

 

Linee guida del Ministro Fioroni sull'uso dei telefonini in classe e delle relative sanzioni disciplinari.


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project