Fra computer, file e cartelle, ecco la classe IA

Data 15/10/2012 1:25:27 | Categoria: Scuola e dintorni

Anche noi della I A il primo sabato di Ottobre abbiamo iniziato a lavorare nel Laboratorio di informatica. Per il momento l'esperienza ci piace, abbiamo iniziato creando una cartella personale in cui inserire i nostri lavori, poi abbiamo creato un documento Word e abbiamo inizato a scrivere, inserendo immagini, colorando il testo e così via.
Questo è quello che pensiamo dei primi giorni di scuola:
Alex:la Prima Media è interessante perché imparerò cose nuove e mi impegnerò per fare il più possibile; mi trovo bene, mi piace inglese, francese e mi sta iniziando a piacere informatica. Spero che vada tutto bene e che durante l’anno scolastico possa continure così.
Mikel:la Prima Media è una scuola molto interessante e penso di impegnarmi al massimo per ottenere buoni voti. I prof. mi piacciono moltissimo, soprattutto il prof. Solini perché è molto simpatico e mi fa ridere tanto. Mi trovo bene con i nuovi compagni di classe, le materie che mi piacciono di più sono Informatica, Tecnica e Motoria, spero che l’anno scolastico vada bene!!!


Ciao mi chiamo Edoardo, ho iniziato da poco la Prima Media, i miei compagni sono molto simpatici, i professori sono bravi e io mi trovo bene con tutti. Il primo giorno ero un po’ emozionato, ma ora che mi sono molto ambientato sono molto contento. Edoardo.


Ciao mi chiamo Leon  e frequento da poco la Scuola Media. Mi trovo bene con tutti i compagni e con tutti i professori. Il primo giorno ero molto emozionato invece adesso sono felice e socievole con tutti. Leon


L’ INIZIO DELLA PRIMA MEDIA è ANDATO MOLTO BENE, CI SONO NUOVE MATERIE COME FRANCESE CHE MI PIACE MOLTO E I PROFESSORI SONO BRAVIssimi E GENTILI CON NOI. QUESTA SCUOLA MI PIACE veramente.
Annalisa Muzi


La Prima Media è cominciata da pochi giorni, ma devo dire che mi piace parecchio, perché i miei compagni sono molto bravi e anche i professori. Ci  sono anche nuove materie come tecnica e il professore è davvero particolare! Giulia


La Scuola Media è molto divertente e rispetto alle elementari è più spaziosa e moderna: ha una lavagna chiamata LIM collegata a un computer e  la lavagna classica.
Pensavamo che i professori fossero più severi, ma ci sbagliavamo perché sono molto bravi, gentili ed educati.
Le materie che preferiamo sono: il francese. educazione fisica e informatica.
I nuovi compagni  sono molto simpatici e divertenti.
Gabriele Sara e Giorgia e Riccardo.
A SCUOLA SIAMO DEI LEONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA CI PIACE ANCHE DORMIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Scuola Media per me è stata fantastica, rispetto alle elementari le classi sono più grandi. I professori e le professoresse sono molto gentili e bravi . Alle elementari pensavamo che le medie sarebbero state più difficili  e i professori più severi. Nella classe nostra c'è una lavagna LIM che è collegata a un computer portatile  e una lavagna normale. A tutti noi della classe piace più la LIM di quella tradizionale. Le materie che ci piacciono di più sono informatica  e motoria.   Rossela E ADY


Elena: “La prima media mi piace molto e spero che continuerà a piacermi!!!
La mia materia preferita è francese !!!
I prof. sono simpatici ma in particolare c’è il prof. Solini che ci fa ridere molto, anche se a volte ci fa spaventare !!!”


Valeria: “La prima media è molto bella e mi trovo bene con i compagni e i professori !!! Le mie materie preferite sono francese, perché mi piacciono le lingue, e matematica perché adoro i numeri.
I nostri professori e professoresse sono molto bravi e simpatici!!!”


Elena & Valeria


Le prime  impressioni che ho avuto della nuova scuola sono state bellissime, i miei  compagni sono molto divertenti  e bravi, i professori sono molto gentili con noi. La  mia migliore amica si chiama Caterina, con lei passo tutti i giorni!!!   Erica.


Le mie prime impressioni del primo giorno di scuola sono state molto positive, è stato tutto molto emozionante, con i nuovi compagni mi trovo molto bene, anche con i professori. Passo tutti i giorni con i miei amici al giardino pubblico di Fabro Scalo!!!   Caterina
 
Classe IA





La fonte di questa news è navigando@scuola
https://www.icao.it/navigando

L'indirizzo di questa news è:
https://www.icao.it/navigando/article.php?storyid=1262