Navigazione veloce

Cerca Istituto Omnicomprensivo Alto Orvietano - Fabro (TR)



L'Istituto

Chi siamo
Dove siamo
Organigramma
Informazioni utili
URP
Privacy
Note legali
Accesso civico
Responsabile protezione dati personali

Le scuole dell'ICAO

Scuole dell'Infanzia
Scuole Primarie
Scuole Secondarie di I°
Scuole Secondarie di II°


Documenti

Circolari Interne
----------------------
PTOF
Comitato di valutazione
Piano di miglioramento
Curricolo verticale
Criteri di valutazione
Programmazioni annuali
Documentazione per BES
----------------------
Regolamento d'Istituto
Regolamento IPAA
Regolamento esami I ciclo
Regolamento fornitura beni e servizi
Albo Fornitori
Regolamento incarichi esperti esterni/interni
Aggiornamento
Regolamento interno delle minute spese
Codice disciplinare
----------------------
Organigramma sicurezza
Piano emergenza neve
Protocollo accoglienza alunni stranieri
Patto di corresponsabilità
Carta dei servizi
Contrattazione d'Istituto 18/19
Contrattazione collettiva 2016/18
----------------------
Calendario scolastico 19/20
Calendario degli impegni 19/20
Modulistica
Verbali Organi Collegiali
----------------------
Bacheca Sindacale
----------------------
PON 2014-2020
----------------------
Articolo 9 CCNN


Monitoraggio PTOF

Rapporto di autovalutazione
RAV

Direttive

Direttiva di massima sui servizi generali e amministrativi per l'a.s. 2017-18


Sezioni

Docenti
Alunni
Genitori


Elenco siti tematici

Elenco siti tematici

Benvenuto

Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]


Feed RSS

Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf


Bisogni Educativi Speciali (BES)

- Piano Annuale dell'Inclusione (PAI) a.s. 2018-19
- Piano Annuale dell'Inclusione (PAI) a.s. 2016-17
- Piano Annuale dell'Inclusione (PAI) a.s.2015-16
- Piano Annuale dell'Inclusione (PAI) a.s.2014-15 + Criteri di inclusività
- Piano Annuale dell'Inclusione (PAI) a.s.2013-14
- Questionario inclusione studenti
- Regolamento Gruppo di Lavoro per l'Inclusione (GLI) d'Istituto
- Protocollo di accoglienza BES: copertina, impalcatura, protocollo
- Protocollo accoglienza alunni stranieri
- link utili:
Insegnare le abilità sociali in 3 passi. Tecniche di didattica inclusiva. (Anna La Prova)
- Inventario materiale didattico per BES presente nei vari plessi dell'Istituto


Disturbi Specifici d'Apprendimento (DSA)
- PDP e Patto Formativo
- link utili
- bibliografia

Bisogni Educativi Speciali (BES)
- Griglia osservativa per la rilevazione di prestazioni atipiche finalizzata al riconoscimento di situazioni a rischio di BES (DSA o altro) nella Scuola Secondaria di Primo e Secondo Grado
- Scheda rilevazione BES
- Modello di segnalazione alunni che manifestano persistenti difficoltà scuola Primaria
- Modello di segnalazione alunni che manifestano persistenti difficoltà scuola Secondaria
- Questionario autoosservativo alunni
- Questionario finalizzato alla stesura del PDP
- Scala SDAI- individuazione comportamenti disattenzione ed iperattività
- PDP e Patto Formativo
- link utili:
Associazione Italiana Disturbi Attenzone e Iperattività

- bibliografia

Disabilità
- Profilo Dinamico Funzionale (PDF)
- PEI 14/15 Scuola Primaria e Secondaria di I e II grado
- PEI 14/15 Scuola dell'Infanzia
- Guida alla compilazione del PEI 14/15 per la Scuola Primaria e Secondaria di I e II grado
- Schema relazione finale di sostegno
- Modello di verbale per GLH
- Registro di sostegno per la scuola dell'Infanzia
- Riferimenti normativi




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia