Benvenuto!  
Ciao Registrati adesso al nostro giornale!    Login                        HOME | NEWS | LINKS | FORUM | DOWNLOAD | CONTATTACI
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Naviga tra le rubriche
 Ultime recensioni
· La Missione di Sennar. Cronache del Mondo Emerso
Licia Troisi,
· Cronache del mondo emerso: Nhial della terra del vento
Licia Troisi
· L'elmo della mente
Ennio Peres-Susanna Serafini
· Eragon
Christopher Paolini
· Diario allo specchio

· Tre metri sopra il cielo
Federico Moccia
· La scuola dei giochi
P.A. Rovatti - D. Zoletto
 Ultimi link consigliati
 Download recenti
 : Guardandomi allo specchio ho notato che......
Inviato da MediaFabro il 11/1/2006 12:40:00 (1463 letture) News dello stesso autore

ragazza... Non è facile parlare di se stesse e l'immagine dello specchio spesso non riflette quello che noi siamo veramente. Basta che siamo di cattivo umore e lo specchio inesorabilmente ci farà vedere brutte oppure bellissime, se è una giornata nella quale tutto va per il verso giusto.
Sicuramente nel mio caso l'immagine che vedo riflessa è positiva; mi considero una ragazza serena anche se a volte un po' ribelle, a quanto pare una cosa tipica della mia età .... Sono molto ambiziosa, mi piace fare nuove esperienze e viaggiare. Mi trovo bene in compagnia, in quanto riesco sempre a fare amicizia con tutti anche se, qualche volta, per il mio carattere un po' impulsivo e dominante, non mi trovo d'accordo con gli altri!



Fisicamente, a parte qualche difetto, mi accetto per come sono, anche se non nego che a volte un naso più piccolo o i capelli un po' più biondi piacerebbero anche a me!!! Spesso mi capita, come a tutte le ragazze della mia età, di essere un po' condizionata dai capi firmati, dalle novità della moda e dai modelli proposti ogni giorno da tv e da giornali...
Fortunatamente i miei genitori sono abbastanza disponibili ad accettare le mie richieste.
La mia immagine vista allo specchio è bellissima. (M.Vittoria)







Oggi, guardandomi allo specchio, ho notato che rispetto all'anno scorso dal mio viso stanno scomparendo i brufoli; non tutti però, perché sotto Natale non si può fare a meno dei dolci tipici e soprattutto della cioccolata! Sto crescendo e devo accettare anche le cose che non mi piacciono e che dipendono dai cambiamenti dovuti all'età. Ora che ci penso, sono cresciuta veramente in fretta e sono anche cambiata: fino a poco tempo fa giocavo insieme a mia sorella con le bambole e altri giochi; adesso sto per prendere il "patentino" e per andare alla scuola superiore. Il tempo è passato in fretta, ho quasi 14 anni, ma io alcune volte mi sento ancora un po' bambina. (Giulia)







Tante persone, per essere gentili o sinceri, mi dicono che sono una ragazza molto carina. Ricordo che quando ero piccola, genitori, zii, nonni ed altri mi dicevano che quando sarei cresciuta avrei avuto una fila di ragazzi ad aspettarmi fuori dal cancello. In realtà non ho mai visto un ragazzo ad aspettarmi, figuratevi una fila! Oggi ripenso a ciò che molti dicevano, immagino la scena, l'inquadro bene e so che non succederà mai.
A volte capita che un ragazzo mi aspetti, non perché gli piaccio, ma perché dobbiamo andare da qualche parte per fare un regalo  o per organizzare qualche festa...
La cosa più divertente è il fatto che mia sorella, che tutti dicevano bella ma mai quanto me, ha una fila di ragazzi lunga non si sa quanto. Non mi da fastidio, ma vorrei capire dove tanti hanno trovato la bellezza in me.
Oggi mi guardo allo specchio e vedo che non sono la persona che vorrei essere. (Aurora)

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
 Cerca

Ricerca avanzata

 Nonni su Internet

Tutti gli articoli

Giornale dei nonni di Fabro


 Sondaggi

 

Linee guida del Ministro Fioroni sull'uso dei telefonini in classe e delle relative sanzioni disciplinari.


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project