Benvenuto!  
Ciao Registrati adesso al nostro giornale!    Login                        HOME | NEWS | LINKS | FORUM | DOWNLOAD | CONTATTACI
 
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Naviga tra le rubriche
 Ultime recensioni
· La Missione di Sennar. Cronache del Mondo Emerso
Licia Troisi,
· Cronache del mondo emerso: Nhial della terra del vento
Licia Troisi
· L'elmo della mente
Ennio Peres-Susanna Serafini
· Eragon
Christopher Paolini
· Diario allo specchio

· Tre metri sopra il cielo
Federico Moccia
· La scuola dei giochi
P.A. Rovatti - D. Zoletto
 Ultimi link consigliati
 Download recenti
 Pillole pedagogiche
....i nostri babbi e le nostre mamme sono come le radici e i tronchi, noi siamo come i ramoscelli e i fiori: senza di noi non possono vivere

Danilo Dolci

 News recenti



Campionato giovanissimi dell'US Fabro.
(1) 2 »
Campionato giovanissimi : Fabro-Federico Mosconi 0-5
Inviato da Anonimi il 10/4/2008 11:34:47 (1070 letture)
Campionato giovanissimi

Sabato, a Fabro c'è stata la partita dei '97: Fabro-Federico Mosconi. Avevamo la speranza di vincere ma non ce l'abbiamo fatta: abbiamo provato milioni di volte a fare gol senza successo; anch'io ho provato ma l'hanno parato (avevo tirato dritto per dritto con un portiere al centro della porta). Alla fine del primo tempo perdevamo già 0-3. Il secondo tempo non sono stati segnati gol né in attivo né in passivo, ma al terzo tempo ci hanno fatto 2 gol.

Leggi tutto... | altri 1579 bytes | Commenti?
Campionato giovanissimi : VIII giornata: FEDERICO MOSCONI - FABRO 1-1
Inviato da MediaFabro il 7/12/2006 18:12:38 (1154 letture)

VIII giornata: FEDERICO MOSCONI - FABRO 1-1
Marcatori: Graziani


PALLONEE' un incontro molto importante per il Fabro, poichè nelle stagioni passate non è mai riuscito a vincere. E' una partita alla pari contesa da una parte e dall'altra. La nostra amata squadra si trova in difficoltà soprattutto in fase difensiva commettendo grandissimi errori. Infatti il Fabro rischia di andare in svantaggio, ma, fortunatamente, gli attaccanti avversari non concretizzano.


Leggi tutto... | altri 1595 bytes | Commenti?
Campionato giovanissimi : VII GIORNATA: Fabro-Valromana 2-0
Inviato da MediaFabro il 4/12/2006 0:01:56 (1111 letture)

VII GIORNATA: Fabro-Valromana   2-0
Marcatori: Mecarone, Graziani


palloneE... sono altri 3 punti per il Fabro (anche se non tanto meritati)! E' una pessima partita giocata male da entrambe le squadre. Il Fabro parte con il piede sbagliato e non riesce a creare molte azioni pericolose, ma a volte sale sulla sinistra. Il primo tempo non regala molte emozioni e suscita la rabbia dei tifosi che commentano con frasi che non agevolano l'andamento del match tipo: "Ma a che giocate, a tamburello!?!" pronunciata dal nostro ex mister Pietro Piccinelli (allenatore degli allievi).

Leggi tutto... | altri 1666 bytes | Commenti?
Campionato giovanissimi : VI giornata: TRASIMENO92 - FABRO 0 - 1
Inviato da MediaFabro il 2/12/2006 0:33:34 (1075 letture)

VI giornata: TRASIMENO92 - FABRO 0 - 1
Marcatori: Mecarone E.


PALLONENon è un'ottima prestazione del Fabro ma comunque riesce a portare a casa tre punti importantissimi. La partita inizia con un ritmo travolgente e con azioni pericolose da entrambe le parti. La squadra ospite, dopo insistenti attacchi, riesce a trovare il gol dopo un'azione di Mezzoprete che libera il destro ma il pallone rimpalla contro un avversario giungendo ai piedi di Mecarone che con un bellissimo (anche un pò fortunoso) tiro piazza la palla in rete siglando l'1 a 0.

Leggi tutto... | altri 1736 bytes | Commenti?
Campionato giovanissimi : V giornata: MAGIONE - FABRO 1-2
Inviato da MediaFabro il 27/11/2006 23:45:56 (1000 letture)

V giornata: MAGIONE - FABRO 1-2


palloneE' la migliore partita del Fabro fino ad ora ed è piaciuta molto a tutti. Parte subito ottimamente spingendo molto sulle fascie, ed è proprio da qui che arriva il primo gol. Mecarone E. parte sulla fascia destra passandola in mezzo a Mezzoprete che da fuori area "purga" il portiere con uno splendido tiro di destro. Il Fabro cresce e così arricva anche il secondo gol di Gattobigio che, dopo un erore difensivo da perte della squadra avversaria, si trova a porta vuota e raddoppia.

Leggi tutto... | altri 1442 bytes | Commenti?
Campionato giovanissimi : IV giornata: FABRO PIEVESE 1 - 3
Inviato da MediaFabro il 27/11/2006 23:38:41 (1050 letture)

IV giornata: FABRO PIEVESE 1 - 3  


PALLONEQuesta é stata una partita molto sentita per il Fabro perchè considerata quasi un derby. Il fabro parte molto bene creando delle azioni pericolose, ma la Pievese risponde con altrettanti attacchi. E' la squadra di casa a passare in vantaggio durante i primi 10 minuti di gioco; da una mischia in mezzo all'area avversaria, spunta Gattobigio che, da davanti alla porta, tocca la palla facendo il primo gol stagionale del Fabro. Il pareggio purtroppo arriva presto grazie ad un tiro fuori area.

Leggi tutto... | altri 1423 bytes | Commenti?
Campionato giovanissimi : III giornata: TAVERNELLE-FABRO 2-0
Inviato da MediaFabro il 14/11/2006 12:06:00 (988 letture)

III giornata: TAVERNELLE-FABRO  2-0


palloneIn questa partita il Fabro crea buone azioni ma nella zona arretrata sbaglia nel bloccare gli attacchi avversari che gestisce in maniera superficiale. Dopo circa dieci minuti arriva la rete degli avversari avvenuta dopo un brutto rinvio di Fratini M. Il Fabro crea delle azioni pericolose ma subisce molto in difesa. Finisce il primo tempo e la squadra ospite rientra in campo senza Vergari, Pantini e Chierchini. Nel secondo tempo c'è solo una squadra: il Tavernelle. Il Fabro infatti subisce moltissimo prendendo un gol quasi impossibile da parare. Così finisce la partita giocata male dal Fabro.

Commenti?
Campionato giovanissimi : II giornata: FABRO-TRASIMENO 0-0
Inviato da MediaFabro il 7/11/2006 19:31:41 (1174 letture)

II giornata: FABRO-TRASIMENO   0-0


palloneSi può dire che il campionato, per il Fabro, sia cominciato con questa giornata. Le due squadre scendono in campo motivate a vincere poiché si ritrovano nella stessa posizione in classifica. La partita comincia con un’azione offensiva da parte della squadra di casa che, dopo un’accelerazione dalla fascia destra, fa arrivare la palla ai piedi di Vergari che, con uno splendido tiro di destro, obbliga il portiere a una bellissima parata. Il match prosegue con un andamento regolare regalando emozioni da una parte e dall’altra.

Leggi tutto... | altri 7123 bytes | Commenti?
Campionato giovanissimi : I Giornata: Montemalbe Ellera-Fabro 6-0
Inviato da MediaFabro il 16/10/2006 17:00:00 (1128 letture)

I Giornata: Montemalbe Ellera-Fabro   6-0


palloneIl Fabro è costretto a giocare in dieci giocatori a causa delle visite medico-sportive non effetuate. Parte con il piede sbagliato e non riesce a superare la metà campo avversaria. Così, dopo pochi minuti, subisce la prima rete con un tiro da fuori area. Il Fabro continua a difendere senza mantenere il possesso palla e, soprattutto, senza mai attaccare.  

Leggi tutto... | altri 2828 bytes | Commenti?
Campionato giovanissimi : Federico Mosconi B-Fabro 0-5
Inviato da MediaFabro il 13/5/2006 19:50:00 (1251 letture)

calciatoreFederico Mosconi B-Fabro  0-5
Marcatori: Graziani, Graziani, Mecarone, Graziani e Basili


Ottima partita per il Fabro che, dopo tante delusioni, torna a sorridere. Fin dall’inizio il Fabro parte motivata a fare una splendida partita. Il primo goal arriva da un’azione partita dalla fascia sinistra, Graziani con un po’ di egoismo insacca la palla nella rete; dopo pochi minuti, ancora firmato da Graziani, il raddoppio. Così termina il primo tempo. La ripresa regala nuove occasioni.

Leggi tutto... | altri 5051 bytes | Commenti?
Campionato giovanissimi : OrvietanaA-Fabro 6 - 0
Inviato da MediaFabro il 27/4/2006 17:40:00 (1593 letture)

calciatoreIX GIORNATA   Orvietana “A”- Fabro 6-0      


Il Fabro ha giocato a Orvieto in “9”, perchè molti giocatori erano assenti. Anche l’Orvietana, sportivamente, avrebbe dovuto giocare  in “9”. Però così non è accaduto. Cominciata la partita  il Fabro è passato subito all’attacco, cercando di segnare con lunghi rinvii  di Vergari M. e Angeletti  verso Vergari R. e Mecarone, che però non sono riusciti a sfruttare l’occasione al meglio, trovandosi attorniati da “troppi” avversari. Il Fabro meritava sicuramente il vantaggio pur essendo solo in “9”. Nel II tempo invece il Fabro, stanco, non tocca palla e l’Orvietana disponendo di  giocatori freschi passa al 4-0.

Leggi tutto... | altri 3223 bytes | Commenti?
Campionato giovanissimi : Ciconia - Fabro 1 - 0
Inviato da MediaFabro il 27/4/2006 17:30:00 (1125 letture)

calciatoreVIII Giornata   Ciconia-Fabro  1-0


 


E’ stata la peggior partita di tutto il campionato. Il Fabro ha giocato “pessimamente” sprecando molte occasioni da gol. La squadra ospite parte abbastanza bene cercando di spingere all’attacco. Ma i giocatori in campo del Fabro sembrano assonnati. Durante il I tempo Vergari mette in mezzo una palla molto interessante, ma sfortunatamente Mecarone prende male il tempo, non l'aggancia e finisce nelle braccia del portiere.

Leggi tutto... | altri 5021 bytes | Commenti?
Campionato giovanissimi : Fabro - F.Mosconi 0 - 1
Inviato da MediaFabro il 23/4/2006 15:30:00 (1053 letture)

calciatoreVII Giornata Fabro - F. Mosconi 0-1


Vincendo questo incontro il Fabro avrebbe potuto sognare la vittoria del campionato ma, sfortunatamente, è stato battuto. I giocatori in campo sono molto nervosi e sin dal primo minuto di gioco la partita è molto combattuta e fallosa. L'unica vera occasione del Fabro viene sprecata da Mecarone che, davanti alla porta, tenta un pallo netto ma il portiere, con un gran guizzo da terra, riesce ad afferrare la palla. All'inizio del secondo tempo Pellegrini salva il risultato parando una punizione piazzata sull'angolino basso.

Leggi tutto... | altri 3525 bytes | Commenti?
Campionato giovanissimi : Allerona-Fabro 0-2
Inviato da MediaFabro il 14/4/2006 15:20:00 (1912 letture)

calciatoreVI Giornata  Allerona - Fabro 0 - 2
Marcatori: Federici (su rigore), Fratini


Il Fabro inizia la partita all'attacco ma la prima azione viene subito sprecata in malo modo da Fratini che spedisce la palla in rimessa dal fondo. Poco dopo Vergari, su cross di Fratini, incolla la palla nel legno superiore. Il primo tempo termina senza altre azioni di rilievo. Nel secondo c'è da segnalare il rigore per il Fabro, guadagnato da Graziani ma segnato da Federici.

Leggi tutto... | altri 2865 bytes | Commenti?
Campionato giovanissimi : Fabro - OrvietanaB 3-0
Inviato da MediaFabro il 21/3/2006 23:00:00 (1121 letture)

calciatoreFabro - Orvietana B     3-0
Marcatori: Mecarone, Topo, Mecarone


Un grande benvenuto dai giornalisti sportivi più giovani d’Italia, che oggi vi racconteranno, come di consueto, un’altra entusiasmante partita del Fabro che si è giocata sabato 18 marzo. La squadra di casa comincia subito alla grande e dopo 10 minuti va a rete con il ritrovato Mecarone che, dopo un tiro sporco di Topo stampato sul palo, riesce a prendere palla e con il piatto sinistro la sbatte in rete. Così, senza altre azioni pericolose, termina il primo dei tre tempi regolamentari. I giocatori rientrano in campo con tutte le motivazioni per  portare a casa una vittoria fondamentale.

Leggi tutto... | altri 1841 bytes | Commenti?
(1) 2 »
 Cerca

Ricerca avanzata

 Nonni su Internet

Tutti gli articoli

Giornale dei nonni di Fabro


 Meteo
La situazione:
Scegli la Provincia

 Sondaggi

 

Linee guida del Ministro Fioroni sull'uso dei telefonini in classe e delle relative sanzioni disciplinari.


 Annunci

Tutti gli annunci...

 Visita il sito dell'ICAO

Sito dell'Istituto Comprensivo Alto Orvietano


 Navigando@scuola
n.1 ottobre 2003
n.2 dicembre 2003
n.3 febbraio 2004
n.4 giugno 2004
n.5 dicembre 2004
n.6 speciale tsunami
n.7 giugno 2005

 Motore di ricerca per bambini e ragazzi


il motore di ricerca ecologico
per bambini e ragazzi


 Siti amici

La talpa on line

 Smonta il bullo

smonta il bullo

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project