Navigazione veloce

Cerca Istituto Omnicomprensivo Alto Orvietano - Fabro (TR)



L'Istituto

Chi siamo
Dove siamo
Organigramma
Informazioni utili
URP
Privacy
Note legali
Accesso civico
Responsabile protezione dati personali

Le scuole dell'ICAO

Scuole dell'Infanzia
Scuole Primarie
Scuole Secondarie di I°
Scuole Secondarie di II°


Documenti

Circolari Interne
----------------------
PTOF
Comitato di valutazione
Piano di miglioramento
Curricolo verticale
Criteri di valutazione
Programmazioni annuali
Documentazione per BES
----------------------
Regolamento d'Istituto
Regolamento IPAA
Regolamento esami I ciclo
Regolamento fornitura beni e servizi
Regolamento incarichi esperti esterni
Allegato al Regolamento incarichi esperti esterni: criteri per la valutazione dei punteggi per la selezione di esperti interni
Criteri per la valutazione dei punteggi per la selezione di esperti interni Aggiornamento
Regolamento interno delle minute spese
Codice disciplinare
----------------------
Organigramma sicurezza
Piano emergenza neve
Protocollo accoglienza alunni stranieri
Patto di corresponsabilità
Carta dei servizi
Contrattazione d'Istituto 18/19
Contrattazione collettiva 2016/18
----------------------
Calendario scolastico 2018/19
Calendario degli impegni 18/19
Modulistica
Verbali Organi Collegiali
----------------------
Bacheca Sindacale
----------------------
PON 2014-2020
----------------------
Articolo 9 CCNN


Direttive

Direttiva di massima sui servizi generali e amministrativi per l'a.s. 2017-18


Monitoraggio PTOF

RAV

Sezioni

Docenti
Alunni
Genitori


Elenco siti tematici

Elenco siti tematici

Benvenuto

Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]


Feed RSS

Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf


Bisogni Educativi Speciali (BES)

- Piano Annuale dell'Inclusione (PAI) a.s. 2018-19
- Piano Annuale dell'Inclusione (PAI) a.s. 2016-17
- Piano Annuale dell'Inclusione (PAI) a.s.2015-16
- Piano Annuale dell'Inclusione (PAI) a.s.2014-15 + Criteri di inclusività
- Piano Annuale dell'Inclusione (PAI) a.s.2013-14
- Questionario inclusione studenti
- Regolamento Gruppo di Lavoro per l'Inclusione (GLI) d'Istituto
- Protocollo di accoglienza BES: copertina, impalcatura, protocollo
- Protocollo accoglienza alunni stranieri
- link utili:
Insegnare le abilità sociali in 3 passi. Tecniche di didattica inclusiva. (Anna La Prova)
- Inventario materiale didattico per BES presente nei vari plessi dell'Istituto


Disturbi Specifici d'Apprendimento (DSA)
- PDP e Patto Formativo
- link utili
- bibliografia

Bisogni Educativi Speciali (BES)
- Griglia osservativa per la rilevazione di prestazioni atipiche finalizzata al riconoscimento di situazioni a rischio di BES (DSA o altro) nella Scuola Secondaria di Primo e Secondo Grado
- Scheda rilevazione BES
- Modello di segnalazione alunni che manifestano persistenti difficoltà scuola Primaria
- Modello di segnalazione alunni che manifestano persistenti difficoltà scuola Secondaria
- Questionario autoosservativo alunni
- Questionario finalizzato alla stesura del PDP
- Scala SDAI- individuazione comportamenti disattenzione ed iperattività
- PDP e Patto Formativo
- link utili:
Associazione Italiana Disturbi Attenzone e Iperattività

- bibliografia

Disabilità
- Profilo Dinamico Funzionale (PDF)
- PEI 14/15 Scuola Primaria e Secondaria di I e II grado
- PEI 14/15 Scuola dell'Infanzia
- Guida alla compilazione del PEI 14/15 per la Scuola Primaria e Secondaria di I e II grado
- Schema relazione finale di sostegno
- Modello di verbale per GLH
- Registro di sostegno per la scuola dell'Infanzia
- Riferimenti normativi




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia